Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto.... :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
La nostra invidia ti accompagni!!!!!!:tongue::tongue::tongue: AUGURI, terremo presente per la vacanza
-
Citazione:
bob&hank
La nostra invidia ti accompagni!!!!!!:tongue::tongue::tongue: AUGURI, terremo presente per la vacanza
da bob a bob q8.
-
-
Ma dai....
:wacko:
spero che tu possa venire ai nostri raduni, almeno ogni tanto.
tre anni sono lunghi.
In bocca al lupo.
:wink_:
-
-
Sarà stupendo per te e la tua famiglia!!:wub::wub::wub:
Ti auguro ogni bene Davide e mi raccomando come d'accordo
non mancare di mandarci di tanto in tanto qualche foto, ti
seguiremo come sempre con tanto interesse!! Tanti tanti baci
Antonietta
-
Citazione:
Vezza
Ma come???:cry::cry::cry:
3 anni????
Cosa vai a fare se posso???
chiaramente tutta la famiglia sarà con te vero...
chiaramente, il bimbo grande al college inglese, i piccoli all' asilo sempre inglese... un occasione unica per imparare la lingua.
Io vado a fare lo stesso lavoro, da 30 anni abbiamo un reparto di volo dell' aeronautica militare italiana in seno alla MIATM, missione di assistenza tecnico-militare, si fa soccorso aereo e si addestrano i maltesi, si vola sempre ad equipaggio misto, comandante italiano e secondo pilota maltese.
Si lavora il giusto e ci si gode la famiglia, il mare e gli amici....
La pista può aspettare anche se ai compleanni tcp ed ai tday cercherò di non mancare...
Citazione:
black panther
Sarà stupendo per te e la tua famiglia!!:wub::wub::wub:
Ti auguro ogni bene Davide e mi raccomando come d'accordo
non mancare di mandarci di tanto in tanto qualche foto, ti
seguiremo come sempre con tanto interesse!! Tanti tanti baci
Antonietta
si Anto, e poi sinceramente dopo 5 anni di pendolarismo del fine settimana, di missioni fuori area e di lontananza ho bisogno di godermi la mia famigliola.....
Quando vuoi venire sei la benvenuta insieme a quel mattacchione del tuo uomo......:wink_:
-
ciao(ti ho visto girare al mugello al ktm track and day):wink_:
in bocca al lupo per tutto:wink_:
-
Citazione:
japkiller
chiaramente, il bimbo grande al college inglese, i piccoli all' asilo sempre inglese... un occasione unica per imparare la lingua.
Io vado a fare lo stesso lavoro, da 30 anni abbiamo un reparto di volo dell' aeronautica militare italiana in seno alla MIATM, missione di assistenza tecnico-militare, si fa soccorso aereo e si addestrano i maltesi, si vola sempre ad equipaggio misto, comandante italiano e secondo pilota maltese.
Si lavora il giusto e ci si gode la famiglia, il mare e gli amici....
La pista può aspettare anche se ai compleanni tcp ed ai tday cercherò di non mancare...
si Anto, e poi sinceramente dopo 5 anni di pendolarismo del fine settimana, di missioni fuori area e di lontananza ho bisogno di godermi la mia famigliola.....
Quando vuoi venire sei la benvenuta insieme a quel mattacchione del tuo uomo......:wink_:
Mannaggia...:wink_:
non son mai stato a malta...un buon motivo ora per venirti a trovare...:wink_:
-
Citazione:
japkiller
Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto.... :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
stammi bene!:wink_: