Visualizzazione Stampabile
-
xx
i gusti sono gusti..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
a me piace l'ultima R6..
Io amo la Fireblade sin da quando avevo 16 o 17 anni e presentarono la prima con la ruotina da 16 e i fori sulla carena :wub:
-
Citazione:
zosta
Io amo la Fireblade sin da quando avevo 16 o 17 anni e presentarono la prima con la ruotina da 16 e i fori sulla carena :wub:
C'era la colorazione ''tigrata''.....stupenda!!!!
-
Citazione:
luka
C'era la colorazione ''tigrata''.....stupenda!!!!
La mia preferita era quella con i colori HRC.
Mi piaceva pure la marmitta nera modello scaldabagno :tongue:
-
solitamente gli dò un'occhiata superficiale...l'unica che ho guardato per benino è l'ultimo modello della suzuki il gsx o giù di lì,colorazione bianca e blu e uno scarico allucinante:w00t:bella davvero
-
Sì distinguono per il marchio
e per il fatto che quelli di kawasaki sono più bravi a farle ogni anno più brutte
ma gli altri anche qui rincorrono a pochi passi di distanza
-
Quoto la bruttezza dela jap di oggi.
La Kawasaki si distingue-eva per la personalità dei suoi motori, fasature di distribuzione spinte, poca birra in basso ma allungo allucinante. E per gli avantreni molto precisi, controparte una scarsa maneggevolezza. Tra le jap per me sono le più personali.
-
Citazione:
kkk
Quoto la bruttezza dela jap di oggi.
La Kawasaki si distingue-eva per la personalità dei suoi motori, fasature di distribuzione spinte, poca birra in basso ma allungo allucinante. E per gli avantreni molto precisi, controparte una scarsa maneggevolezza. Tra le jap per me sono le più personali.
Concordo, alla fine son gli unici che, per esempio, nel segmento delle naked di media cilindrata han fatto qualcosa di diverso dagli altri 3 produttori, una 750 al posto della solita 600, non sarà chissà quanto personale ma è un inizio.
-
Citazione:
fearless1972
sono affidabilissime!!!
metti anche il basso costi di manutenzione e piu' centri d'assistenza !!
-
Citazione:
Lordsinclair
vero... ma loro non hanno un forum dove descriverne i difetti....:laugh2:
Uno no... ce ne saranno almeno 10 per modello, più quelli di marca e quelli di genere... qualche migliaio sparso per il web...
Anche le giapponesi non sono esenti da difetti, la differenza sta nell'incidenza percentuale, che nei casi peggiori si aggira su 1 o 2 %, il che sui loro numeri significa sempre migliaia di unità.
Citazione:
s-one675
metti anche il basso costi di manutenzione e piu' centri d'assistenza !!
I costi di manutenzione sono allineati con tutti gli altri, anche se gli intervalli di manutenzione sono lunghi. In definitiva l'assistenza la fanno gli italiani, non i giapponesi, che abbiano il marchio Piaggio o Honda non cambia nulla.