Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scheggia
Quindi ci sono i fori, però "di serie" la black usciva col fregio incollato; un mio amico ce l'ha e giusto ieri notavo questa cosa, il fregio non era avvitato ma incollato (non ho potuto cavare il fregio per verificare la presenza dei buchini sotto). Quindi possiamo sostenere che: nel 2007 serbatoio con buchini e fregi avvitati, nel 2008 serbatoio con buchini e fregi incollati sopra, e 2009 serbatoio senza buchini!? :w00t:
Grossomodo si...
-
un'escalation deprimente!
-
ZZAP SE VUOI HO I MIEI CHE ERANO INCOLLATI PRIMA OVVIAMENTE GRATIS TI PAGHI SOLO LA SPEDIZIONE
-
Citazione:
gianz
ZZAP SE VUOI HO I MIEI CHE ERANO INCOLLATI PRIMA OVVIAMENTE GRATIS TI PAGHI SOLO LA SPEDIZIONE
Ma dai! Grazie!!
Cmq scusa avranno un valore e poi solo per il fastidio di fare il pacco...dimmi tu ...magari ti posso regalare qualcosa anch'io ,che dici? ci organizziamo con messaggi privati?
Cmq sono azioni come questa che mi fanno pensare sempre di più di aver fatto la scelta giusta... la grande famiglia Triumph!! Eheh http://www.forumtriumphchepassione.c...s/rolleyes.gif
Citazione:
Pepi
Bellissimo! I buchi per le viti li hai lasciati aperti e basta? Io stavo pensando di incollarci delle viti tagliate (cioè insomma solo la testa delle viti e dietro niente).
-
OK MANDAMI UN MP CON I TUOI DATI CHE TI SPEDISCO TUTTO E STAI TRANQUILLO PAESà:biggrin3:
-
Citazione:
zzapp
Bellissimo! I buchi per le viti li hai lasciati aperti e basta? Io stavo pensando di incollarci delle viti tagliate (cioè insomma solo la testa delle viti e dietro niente).
forse non si vedono ma ho fatto proprio così :wink_:
-
Citazione:
Pepi
forse non si vedono ma ho fatto proprio così :wink_:
Pepi, mi fai venire un dubbio... perché anch'io avrei pensato di fare come hai fatto tu.. però: la schiuma poliuretanica non potrebbe col tempo separarsi dal metallo? Non è proprio un sistema di fissaggio definitivo quello tra fregio e schiuma. Magari lasciando un mezzo centimetro di vite un pizzico di aggrappo in più lo potevi ottenere ma non così tanto da starci tranquillo per anni. Come va il tuo fregio? E' ancora stabilmente al suo posto?
-
Citazione:
eta beta
Pepi, mi fai venire un dubbio... perché anch'io avrei pensato di fare come hai fatto tu.. però: la schiuma poliuretanica non potrebbe col tempo separarsi dal metallo? Non è proprio un sistema di fissaggio definitivo quello tra fregio e schiuma. Magari lasciando un mezzo centimetro di vite un pizzico di aggrappo in più lo potevi ottenere ma non così tanto da starci tranquillo per anni. Come va il tuo fregio? E' ancora stabilmente al suo posto?
che dire, al momento è tutto molto solido, per intenderci se provo a muovere il fregio si sposta il serbatoio...
in futuro chissà, se dovesse succedere qualcosa provvederò, mal che vada riprendo un paio di fregi in plastica adesivi originali e li rischiaffo su... :ph34r:
-
Citazione:
Pepi
che dire, al momento è tutto molto solido, per intenderci se provo a muovere il fregio si sposta il serbatoio...
in futuro chissà, se dovesse succedere qualcosa provvederò, mal che vada riprendo un paio di fregi in plastica adesivi originali e li rischiaffo su... :ph34r:
Stavo pensando a saldare dei dadi sul serbatoio o cose simili. Mi sono da poco arrivate dall'Inghilterra due coppie di placche Mouth Organ ed Heritage.. vorrei poterle intercambiare a piacere e fare un lavoretto ben fatto.
-
mmm, è un lavoretto mica da poco, se vuoi un consiglio spassionato cercati un serbatoio usato con i fori, non rovini il tuo originale e forse risparmi pure oltre ad avere un risultato certo... :wink_: