Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
io tra un po me ne vado a dormire
non sono fidanzato e non frequento bar o discoteche...per me è abbastanza normale stare in casa la sera:cry:
ma guarda che non è una tristezza..
porto avanti i miei hobby e le mie passioni...ho i miei pochi e buoni amici, il mio lavoro e non mi faccio mancare nulla.
Che problema c'è se non butto soldi in discoteca e li investo in qualcosa di più produttivo?
-
Citazione:
tormento
Io aspetto chi i bimbi vadano a dormire,prima che si addormenti mia moglie:cry:, e poi speriamo che......................:rolleyes::biggrin3:
Ahecco perchè domani mattina non riesci a svegliarti presto...
Comunque anch'io sono messo come te :rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
la mia fidanzata lavora in una pizzeria, torna verso le due e ora sono a casa sua... in realtà non dovevamo vederci stasera, quando torna e mi troverà con il perizoma di pizzo avrà una bella sorpresa
anche l'amante avrà una bella sorpresa?:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
OnlyStr33t
ma guarda che non è una tristezza..
porto avanti i miei hobby e le mie passioni...ho i miei pochi e buoni amici, il mio lavoro e non mi faccio mancare nulla.
Che problema c'è se non butto soldi in discoteca e li investo in qualcosa di più produttivo?
Guarda che non era un messaggio che ti riguardava, ma ho solo copiato il tuo facendolo mio.
Personalmente la sera preferirei fare altro invece che annoiarmi a casa:ph34r:
-
Citazione:
tixi
peggio di me allora:biggrin3:giocherò a shanghay con gli spaghetti.....
di sicuro...sto cercando la voglia di uscire..ma credo di averla persa oggi in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in compenso ho trovato tanta stanchezza :tongue:
-
ok. ma non sono neanche annoiato.
-
Citazione:
tixi
la mia? la nascondo nell'armadio :w00t:
il suo l'ho già battuto in valnerina :biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
di sicuro...sto cercando la voglia di uscire..ma credo di averla persa oggi in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in compenso ho trovato tanta stanchezza :tongue:
Chissà come mai!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
Citazione:
Silvan
Chissà come mai!:laugh2::laugh2::laugh2:
strano vero? ma forse ho capito il motivo..la tuta intera addosso dalle 13:00 alle 20:30...sicuramente è quello che mi ha fregato :biggrin3: