Visualizzazione Stampabile
-
1 merlo...in fronte sul casco
1 pipistrello..in fronte sul casco
1 nutria...investita con la moto....
-
piccioni, frasche e rami, i bellissimi pali di plastica bianchi con catarinfrangenti a bordo strada.. tre/quattro anni fa c'erano un paio di curve a destra sotto Serralta dove ne tiravo giù regolarmente tre o quattro, e qualche buon agricoltore della zona li rimetteva a posto ogni settimana e io li ributtavo per terra :biggrin3: finché una volta non mi hanno beccato la leva del freno invece che la spalla e lo scagazzo mi ha fatto desistere da questo divertimento :biggrin3:
... eh beh, di botte se ne prendono se vai per strada... per fortuna però non mi sono mai arrivate sul casco, penso che avresti preso un bel cazzotto! E la sera avresti portato a casa un fagiano da cuocere per tua moglie :biggrin3:
-
:smoke_: ho preso in pieno casco un uccellaccio non so di che razza...ma e' riuscito a volar via...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: ho preso in pieno casco un uccellaccio non so di che razza...ma e' riuscito a volar via...
Con il casco per fortuna solo insetti,però una volta ho beccato un uccello ai 180, purtroppo non penso che sia sopravissuto...
avete letto che con la nuova legge se si investe un animale domestico bisogna fermarsi e chiamare un veterinario?
-
Citazione:
Kratos
Con il casco per fortuna solo insetti,però una volta ho beccato un uccello ai 180, purtroppo non penso che sia sopravissuto...
avete letto che con la nuova legge se si investe un animale domestico bisogna fermarsi e chiamare un veterinario?
beh....Yatta...non è domestico.........:coool::coool:
-
Citazione:
SpongeBob
Con uccelli no, ma giusto l'altro giorno un ape mi ha centrato il collo e mi ha fatto veder le stelle...:cry: al posto del foulard dovrò mettere un collare di cuoio...
a me l'anno scorso è successo due volte con api...una sul collo e l'altra sullo zigomo... gran dolori....:sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Mamba
beh....Yatta...non è domestico.........:coool::coool:
:smoke_:...quoto...e poi se qualcuno dovesse mettermi sotto...mi incazzerei come una bestia...
http://shocktillyoudrop.com/nextraimages/mummy1.jpg
-
Citazione:
yatta
sicuro che non fosse un padulo?
-
Citazione:
yatta
ghe sboro ...che cattivo........:wacko: