Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
che amarezza :rolleyes:
prova con una mentina ....... solitamente passa
-
Citazione:
Black Death
chissa' come mai non ci sono i testi di quando sircana si afceva pissellare dal travone
mah
;)
forse perchè il sircana si tovava con la sua macchina per fatti suoi. mentre il nostro "signore" riceve le "ospiti" nella villa fatta ristrutturare (naturalmente per motivi di sicurezza) a spese dello stato, per non parlare dei mezzi usati per farsi raggiungere dalle "ospiti", aerei e navi a carico del contribuente.:ph34r:
p.s. sempre nell'interese di noi italiani.
-
e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....
Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....
-
Citazione:
TB Herbie 53
io quoto Noris....e saluto i comunisti:biggrin3:.....lo so....stanno per arrivare:w00t:
Minchia scappiamooooooooooooo che ci tirano tristi
-
Citazione:
D74
e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....
Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....
non esistono in politica persone del genere.
..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
;)
-
Citazione:
Black Death
non esistono in politica persone del genere.
..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
;)
amaramente quoto....
per tutti coloro che sono convinti che quella è solo vita privata.... una figura istituzionale quando ricopre la carica.....rappresenta con le sue azioni pubbliche e private una nazione....
anche se fosse un ottimo presidente ma casomai col vizietto della pedofilia non penso andrebbe bene no?
è un puttaniere, bell'esempio, ma quel che è grave è che ha mentito!
-
Siamo fottuti
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio
-
Citazione:
Lio
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Lio
amaramente quoto.....
riprendendo il discorso un conto è se io che non sono nessuno vado a puttane oppure mi gratto i maroni e rutto....
ben diverso se sono figura istituzionale quindi rappresentativa della nazione....certi atteggiamenti non mi verrebbero mai in mente! :wink_:
-
Citazione:
Lio
Congratulazioni!
Lio
:wink_: