Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....
ehehehehe
quando si sbaglia va ammesso....c'è poco da fare può scazzare pagare, può scazzare e molto....
:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
analitè
in profondite'
-
-
Citazione:
giorgiorox
BEH, CONSOLATI... IN ITAGLIA AVRESTI PAGATO MOLTO DI PIU'
quoto il sommo
-
Citazione:
Anacleto68
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata
questo lo dici te...:wink_:
Citazione:
Anacleto68
ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....
così poi vai in francia con la maglietta e ti pigliano a testate...
-
Citazione:
Anacleto68
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata
errore: ad un amico è arrivata una multa per 53 km/h (rilevati 58-5 tolleranza) con limite 50 dall'abruzzo :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:
ti quoto tutta la vita.....
-
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.
-
Citazione:
Filomao
comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.
Citazione:
bastamoto
comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:
Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.