Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lacki
Non sei il primo al quale è stato rubato,anche al Davebike!!!!
che gli possa servire per altro...........
SI, PER METTERSELO A QUEL PISELLINO MINUSCOLO CHE SI RITROVA DI CERTO, IN MODO DA DARGLI UN Pò DI DIGNITà! :mad:
-
Citazione:
secondo me è tutta opera del manila che ci rifila sempre gli stessi polsini!
Cazzarola mi avete scoperto! Ho assunto una decina di ladri che su commissione rubano polsini union jack sulle Triumph, così si crea un certo giro, la domanda cresce....:rolleyes: :biggrin3:
Dai, a Siena mi porto un po di cosette così se ne vuoi un altro te lo ridò. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Cazzarola mi avete scoperto! Ho assunto una decina di ladri che su commissione rubano polsini union jack sulle Triumph, così si crea un certo giro, la domanda cresce....:rolleyes: :biggrin3:
Dai, a Siena mi porto un po di cosette così se ne vuoi un altro te lo ridò. :tongue:
Bravo cosi si fà ....:wink_:
Infatti anch'io volevo prendere due cosette.....:rolleyes: :rolleyes:
Ah!! a Siena ho la provvvigione, perchè sei fuori zona :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
qualcuno mi ha detto che lo ha fissato "perforandolo" all'altezza e con la vite che tiene il serbatoio del freno....prova...:coool:
prova anche con la vite che passa nel serbatoio che tiene il liquido dei freni :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
prova anche con la vite che passa nel serbatoio che tiene il liquido dei freni :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :wink_: :wink_:
:ph34r: perché..io che ho detto?:blink:
-
Allegati: 1
sono proprio un esaltato....
:tongue:
Allegato 742
-
Citazione:
du'
..sembra..Berik?
-