Visualizzazione Stampabile
-
ottimo lavoro e ottimo il resort!!
MITICI!!
resta da sapere:
serve denaro? ditemi a chi e quanto che verso immantinente!!!
gli orari dei traghettatori con cui mi unirò ( in senso assolutamente carnale !) per andare a Pizzo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nathan
Lamezia Terme.
...e per me un piacere, Grazie!
Che piacere !
Spero che tu sia dei nostri almeno giorno 2 !
Segui il 3d cosi ci organizziamo ...........
Ciao
Citazione:
Daboia
ottimo lavoro e ottimo il resort!!
MITICI!!
resta da sapere:
serve denaro? ditemi a chi e quanto che verso immantinente!!!
gli orari dei traghettatori con cui mi unirò ( in senso assolutamente carnale !) per andare a Pizzo!!
Sei una persona corretta ma al momento non serve niente, basta la parola !!
-
Citazione:
Wolverine
Che piacere !
Spero che tu sia dei nostri almeno giorno 2 !
Segui il 3d cosi ci organizziamo ...........
Ciao
Sei una persona corretta ma al momento non serve niente, basta la parola !!
:wacko:...BASTA LA PAROLA...http://www.xtremeshack.com/immagine/i25136_537373.jpg:tongue::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
..................quella che manca a te .
-
Citazione:
kerchak
Ciao Tiger,
innanzitutto aggiungo alla lista anche la tua fidanzata...
rispondo alla tua domanda/richiesta.
Dato il periodo "caldo" e vista la quantita' di stanze di cui avevamo bisogno per tenere il gruppo unito, noi e l'albergatore abbiamo cercato di essere il piu' elastici possibili, venendo incontro all'esigenze reciproche.
Per tale motivo l'albergatore ci dara' a disposizione stanze di vario tipo (singole, doppie, quadruple, ecc). Il gruppo si adattera' al meglio, tenendo in considerazione le priorita' di ognuno.
Quindi se per te e' "importante" avere una doppia da utilizzare con la tua fidanzata e la stanza sara' disponibile, sarai accontentato :wink_:
1-2-----kerchak-ariel
3-4-----uscioetora
5-6-----Wolverine + Pupetta
7-------NICOLIK
8-------Babe ......
9-------Paperoga (giorno 2)
10------Gichen
11------Enricoferro
12-13---Diabolik ed Eva Kant
14------Cicciomito
15------bartman
16------daboia
17------Tigre siberiana
18------alex74
19------Lorynot
20------Ianez72
21-22 --Antriple + Zavorrina
23------Chiccogarz
24------the cursed alias the cucciol
25------Scheggia
26-27------Tiger75 + zav
28-29---Lombardenair + zavorra
30------speed.27
31-32---Ivantriple + zavorra
33-34---Giovanni varenne+ zavorra (se libero da impegni)
35------giulianaspeed
Bhe, io ho sempre fatto presente che sarei venuto con la mia fidanzata.....e per noi è fondamentale avere la disponibilità di una camera doppia(matrimoniale o a due letti che sia).Non hai ancora avuto conferma per le camere? Quando si saprà se sarà disponibile la camera? Non dirmi il giorno stesso....ovvero il sabato quando arriveremo all'albergo....Ho necessità di avere una risposta precisa
Grazie per la disponibilità
Saluti
-
26 triumph + 1 royal...
non è malvagio:laugh2:
ma se il raduno viene fatto in collaborazione con la conc. di salerno possibile che io sia l'unico di salerno che vengo e per giunta non ho alcun rapporto con la conc. di salerno?:blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
26 triumph + 1 royal...
ma se il raduno viene fatto in collaborazione con la conc. di salerno possibile che io sia l'unico di salerno che vengo e per giunta non ho alcun rapporto con la conc. di salerno?:blink:
Non dovresti essere l'unico ! :wink_:
Citazione:
Tiger75
Bhe, io ho sempre fatto presente che sarei venuto con la mia fidanzata.....e per noi è fondamentale avere la disponibilità di una camera doppia(matrimoniale o a due letti che sia).Non hai ancora avuto conferma per le camere? Quando si saprà se sarà disponibile la camera? Non dirmi il giorno stesso....ovvero il sabato quando arriveremo all'albergo....Ho necessità di avere una risposta precisa
Grazie per la disponibilità
Saluti
Risposto in mp
-
Citazione:
Wolverine
Non dovresti essere l'unico ! :wink_:
Risposto in mp
facendo caso all' "ubicazione" di chi ha risposto al raduno ho letto che di Salerno sono l'unico,ma la cosa non m'impedisce di prendere parte al raduno.
Poi c'è alex74 di Napoli e dopo c'è il vuoto x quanto riguarda la regione Campania:piango_a_dirotto:.
Il grosso dei partecipanti verrà dalla sicilia dove la marca triumph è più gettonata:moneyyy:, rispetto forse alla campania.
Forse la scarsa adesione da parte dei campani è dovuta ad una questione di mentalità o dalla scarsa organizzazione da parte delle concessionarie campane che non avvertono i propri clienti:rolleyes::mad:
Comunque non mancherò al raduno:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
26 triumph + 1 royal...
ma sai che sembra una barzelletta...
-
Citazione:
the cursed
ma sai che sembra una barzelletta...
sfortunatamente è la verità.....