Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Si ma ti sembra che i militari possano non avere l'arma?? mica si presidia il territorio con lo spray al peperoncino.
Posso essere d'accordo sul fatto che le armi concesse come negli USA siano potenzialmente pericolose...ma da qui a dire che un militare rimanga disarmato ne passa :rolleyes:
questo è uno dei punti che ho toccato..... se questo fa il militare e sclera per una cosa del genere....c'è da rabbrividire..... :dry:
visto quel che è successo forse non doveva essere ammesso a fare il militare.....avere un arma....ect....
-
Citazione:
D74
il punto è se hai con te un arma da fuoco e scleri la usi....se non la hai a meno che non ci sia premeditazione....usi le mani....
la differenza è notevole...
Le mani....per gente come me o te (fai arti marziali se non sbaglio e anche io per anni) sono potenzialmente armi...vuoi forse dirmi che se vorresti non potresti potenzialmente uccidere una persona a mani nude?.:wink_:
-
Citazione:
D74
questo è uno dei punti che ho toccato..... se questo fa il militare e sclera per una cosa del genere....c'è da rabbrividire..... :dry:
visto quel che è successo forse non doveva essere ammesso a fare il militare.....avere un arma....ect....
e quindi è colpa della pistola... :rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
con armi o senza, questa è gente con dei seri problemi...
quoto l'interista
-
Citazione:
595Abarth
è la Coglionaggine/Pazzia della gente a creare problemi... non l'arma...
Appunto...a sta gente sarebbe meglio non dargliele...
-
Pur vero che a chi scatta il raptus può utilizzare qualsiasi cosa per far del male...ma c'è sempre la remota ipotesi che se l'arma (propria o impropria che sia) non è a portata di mano...c'è qualche possibilità che il raptus si smorzi.
Nel caso specifico, essendo in una piazza all'aperto...una cosa è mettere una mano in tasca e trovare la pistola, una cosa è mettersi a cercare un coltello da cucina, una bottiglia rotta o un sasso pesante.
-
Citazione:
D74
il punto è se hai con te un arma da fuoco e scleri la usi....se non la hai a meno che non ci sia premeditazione....usi le mani....
la differenza è notevole...
la percentuale di popolazione che ......usa le mani:wink_: o i piedi:wink_:è molto bassa,anche a firenze.
probabilmente ti sfugge ma nella totalità degli omicidiin italia quelli commessi con armi da fuoco non compaiono al primo posto,da sempre:wink_:
-
Citazione:
Gian
Le mani....per gente come me o te (fai arti marziali se non sbaglio e anche io per anni) sono potenzialmente armi...vuoi forse dirmi che se vorresti non potresti potenzialmente uccidere una persona a mani nude?.:wink_:
chi fa arti marziali è educato anche all'auto controllo...
anche se ultimanente il degrado e gli esaltati sono aumentati in maniera preoccupante....
:cry::cry::cry:
io non ho mai messo le mani addosso a qualcuno, solo sul ring.... :rolleyes:
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto lo Juventino...
:coool:
-
Citazione:
SgtPepper
Pur vero che a chi scatta il raptus può utilizzare qualsiasi cosa per far del male...ma c'è sempre la remota ipotesi che se l'arma (propria o impropria che sia) non è a portata di mano...c'è qualche possibilità che il raptus si smorzi.
Nel caso specifico, essendo in una piazza all'aperto...una cosa è mettere una mano in tasca e trovare la pistola, una cosa è mettersi a cercare un coltello da cucina, una bottiglia rotta o un sasso pesante.
Q8