:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:alarm:
:alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
Il tutto comincia che si è bambini,mentre salda la cancellata il grosso fabbro mi dice-non guardare che fa male agli occhi-
ma si sa' i bimbi son curiosi come le scimmie e appena avuta la possibilita' ho preso in mano elettrodo e maschera
e ho cominciato a bruciacchiare ,la sera con le bustine di camomilla ,le fette di patata,sugli occhi ho capito cosa voleva dirmi l'omone nero,ed è stata la mia prima notte insonne per indigestione di ultravioletti
la prima ma non la peggiore,il peggio arrivera' col filo continuo:cry:cordoni da 30 mm:sick:
Approdato al TIG ho finalmente "visto" il bagno di fusione
e probabilmente il passare cosi' tante ore a controllare uno spazio di un cm in qualche modo ti segna ,o perlomeno a me è successo cosi',è un po' come andare in bicicletta ,non si puo' dimenticare mai piu'
O forse è solo l'effetto del torio radioattivo che per molti anni è stato smaltito fondendolo negli elettrodi di tungsteno giustificando il tutto con una migliore conducibilita' elettrica
Io questo so e questo vi dico :biggrin3:
ragazzo per me sei un guru:wink_: