Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
FAtti regalare un bel ROLEX ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La tuta poi te la comprerai ! :coool:
il tempo passa le tute invecchiano un rolex rimane:coool:
-
Citazione:
AVP191
straquoto jack!!!!!!!!!!!!!!!oRA DEVI..."AFFONDARE IL COLPO".........la tuta........dopo..........questo è...eterno e.......................
http://img236.imageshack.us/img236/3785/img0797oe3.jpg
alla brutta "taglieggi" altri parenti e amici e fai uhnja lista aperta di "spontanei" contributi..............quando arrivi alla somma....tipo lista di nozze....:biggrin3: :biggrin3:
A pensarci bene però :blink: hanno ragione loro:wink_:
Prima il Rolex:coool: poi la tuta:wink_:
Serio,molto serio il consiglio:biggrin3: quoto anch io:oook: :oook: :oook:
-
Intanto auguri x la laurea
La tuta e bellissima quella che si vede in foto
se hai modo di vederla dal vivo io darei uno sguardo anche a lo stesso modello pero bianco
poi a me personalmente quelle che si vedono ul sito della dainese piaciono tutte in particolare quella nera e verde
-
Citazione:
AVP191
comunque, Giova...scherzi o meno a parte...la tuta...BLUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
preciso che le indecisioni sono solo per una delle 2 strisce: la tuta la prendo rigorosamente grigio scuro (come la moto e il casco :coool: )
detto questo, io il mio orologio a 3 zeri ce l ho gia! trattasi dell eberhard crono 4 (orizzontale) . il rolex poi è troppo inflazionato e sopratutto troppi falsi fatti bene in giro
e cmq non voglio spennare la famiglia :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
rhino
:w00t: Allora ci sei riuscito:biggrin3: uomo di poca fede...cosa ti dicevo l altro giorno:wink_:
:coool: Comunque la "fichissima" a srtsce blu:wub: :wub: il verde "patriottismo"lascialo per le JAP:sick: :sick: :sick: :sick:
AUGURONI:biggrin3:e non farti venire sensi di colpa:wink_:
grazie mille grand'uomo! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Nico
Intanto auguri x la laurea
La tuta e bellissima quella che si vede in foto
se hai modo di vederla dal vivo io darei uno sguardo anche a lo stesso modello pero bianco
poi a me personalmente quelle che si vedono ul sito della dainese piaciono tutte in particolare quella nera e verde
le ho viste tutte tranne quella completamente rossa... che dire, quel bianco scuro non mi piace, e poi io sono per i colori tendenti al black! :wink_:
-
quindi voi dite per la striscia blue? in effetti anche io la preferisco :wub:
era solo che mi piaceva l idea di avere qualcosa sulla falsariga della bandiera italiana. un po' come quando compri un casco AGV oppure la bandierina italiana sulle moto MV.... ti piace sempre il fatto che ci sia la bandiera
-
Citazione:
Giova82
quindi voi dite per la striscia blue? in effetti anche io la preferisco :wub:
era solo che mi piaceva l idea di avere qualcosa sulla falsariga della bandiera italiana. un po' come quando compri un casco AGV oppure la bandierina italiana sulle moto MV.... ti piace sempre il fatto che ci sia la bandiera
ok..avevo capito che erano le 2 strisce......bisognerebbe vederel dal vivo.......:coool: così a occhio........ilblu mi piace dipiù......anche se in effetti come dici..bandiera italiana............segui il tuo cuore..come sempre....
-
bel regalino versato al risparmio :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
il tempo passa le tute invecchiano un rolex rimane:coool:
1 diamante è x sempre :rolleyes:
-
Hai capito il raggazzo si tratta bene èh !!!!!
Cmq, oggi come oggi la DAinese ha molti avversari degni di nota, prima di spendere guarda bene in giro !!!
Cmq, Tuta da vero smanettone, bella,bella !!!!
-
ma se ti "zotti" i soldi, non li spendi, cosa difficile per chi ha una moto, ma poi ... si... li spendi per un finanziarti un viaggietto di gruppo in moto, magari per l'estate prossima, tipo Italia - Nord Francia/zona della Mnaica e poi capatella in Inghilterra, come la vedi ....,