:risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
:risatona::risatona::risatona::risatona:
periodo abbondantemente pesante a lavoro a dopo aver letto le comiche di Babe,ieir mi è capitato di andare al bar,prendere un caffè,e arrivato alla cassa pago il caffè le sigarette e uscire....dopo 35minuti circa vado a prendermi una sigaretta e li il delirio DOVE HO MESSO LE SIGARETTE???le cerco in tutte le tasche in ogni angolo della macchina ma niente..torno al bar dopo un'ora dalla ricerca,il cassiere mi vede e mi dice IO TI HO CHIAMATO MA TU NON TI GIRAVI,VOLEVO TIRARTELO MA MI PAREVA MALE...io per sdrammatizare ho detto LA VECCHIAIA...la verità è che sto fondendo..
nn male!
cerca di farli ncontrare ogni tanto i due neuroni....................:laugh2::laugh2: ah fatti bionda la differenza si nota meno....:laugh2::laugh2:
CATTIVO! :risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ( però in qualche caso è vero.... bionda si nota meno! ) :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
siamo sicuri che sia il lavoro a darti questi scompensi??????
in effetti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però comunque,sono dell'idea che il lavoro è un ingiusta "punizione"...:wink_:
o meglio...un pò,va anche bene...ma quando si esagera,è deleterio!!!!
:muaaa::laugh2:
grande Babe !!!!
alle volte capita, io in genere quando sono oberata dal lavoro in ufficio...
cerco delle cose (cucitrice, libri cassa, penna....)e non le trovo...
perchè ce l'ho già in mano :wacko:!
:laugh2: