Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
tutte le m3 senza limitatorer sopratutto le vecchie 6 cilindri arrivano quasi a 300
io sinceramente la preferisco a 6 in linea... vogliamo parlare della CSL??? :wub:
La nuova esteticamente è più bella... ma purtroppo è abbastanza tappata... nei limiti ovviamente... eh... la CSL era più brutale.
-
L'm3 sulla quale io sono salito è un 8 cilindri,4200cc con 420 Cv..Secondo me da 0 a 100 km/h va più piano della mia moto,ma oltre non ci posso stare dietro...poi non lo so sinceramente..questa è solo una mia impressione perchè la sensazione che si prova è totalmente diversa,quindi per saperlo bisognerebbe provare a fare una garetta!
-
Citazione:
simona
Evvabbé!
Ma la Veyron è un caccia interstellare travestito!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
bhe ragazzi come velocita' max e' ovvio che la m3 vince comunque come accelerazione mi sa che deve cedere la corsia!!!...era la linea nuova della m3 non quella vecchia!
era questa a vedere la linea
-
all aprima curva però quello con l' M3 vi saluta ..........
anche io preferisco il 6 in linea...............
-
Citazione:
MrTiger
ne sono sicuro pero' se non si e' capito si parla di autostrada...
-
Citazione:
MrTiger
il sound dell'8 non ha paragoni .....
-
Citazione:
Streettato
bhe ragazzi come velocita' max e' ovvio che la m3 vince comunque come accelerazione mi sa che deve cedere la corsia!!!...era la linea nuova della m3 non quella vecchia!
Io credo che noi con queste moto possiamo essere più veloci dai 100 km/h ai 190/200...perchè quella macchina spinge fino al limitatore (250 km/h) sempre con la stessa cattiveria.....
-
ecco qui un video sull'accelerazione
da 0-200 ci impiega 15 sec non mi sembra che le nostre bestioline impiegano lo stesso tempo (ovviamente moto normale! non depo)
-
La BMW copre i 400metri in 12 secondi e qualche briciola... non so i tempi dalla Street...ma immagino sia lì...