Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
Bruno mi dispiace per Max.....
non era più lui...purtroppo era impossibile tenerlo....mi è davvero dispiaciuto...ma 10 giorni fa ha morsicato la compagna di mio suocero...purtroppo quasiasi cosa vedesse muovere la voleva azzannare...era diventato ipercinetico a causa di una cura per contrastare un tumore al cervello...
a me dava pure i bacini.....:cry:....purtroppo il papà di sara ha dovuto decidere...
non voglio neppure immaginare che brutto dev'esser stato..11 anni insieme sono tanti
-
Mi spiace per Max... Ora riposerà tranquillo... :wink_:
Una volta abbiamo dovuto prendere una decisione simile... io e mio zio per un altro Pastore tedesco... :(
-
Citazione:
TB Herbie 53
non era più lui...purtroppo era impossibile tenerlo....mi è davvero dispiaciuto...ma 10 giorni fa ha morsicato la compagna di mio suocero...purtroppo quasiasi cosa vedesse muovere la voleva azzannare...era diventato ipercinetico a causa di una cura per contrastare un tumore al cervello...
a me dava pure i bacini.....:cry:....purtroppo il papà di sara ha dovuto decidere...
non voglio neppure immaginare che brutto dev'esser stato..11 anni insieme sono tanti
:cry: ti capisco benissimo.........
-
ieri si parlava con Sara e mi diceva che era propensa a prendere un cane a suo papà...per quel poco che lo conosco non mi pare un'ideona....
o meglio...non per lui....vedremo...
-
azzz... mi spiace molto... :(
un ricordo....
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ieri si parlava con Sara e mi diceva che era propensa a prendere un cane a suo papà...per quel poco che lo conosco non mi pare un'ideona....
o meglio...non per lui....vedremo...
:wub: ti confesso...e' nelle mie intenzioni prenderne uno...ma dovro' aspettare prima che mi sistemi a dovere nella nuova destinazione e poi un bel quadrupede peloso....:tongue: dalle orecchie lunghe non mi dispiacerebbe affatto....:tongue:
http://img253.imageshack.us/img253/4214/emy3.jpg
-
tony.....se non ti compri una digitale ti rompo tutto!!!;)
ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
TB Herbie 53
tony.....se non ti compri una digitale ti rompo tutto!!!;)
ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto... entrambe le affermazioni ;)
-
Sembra un peluches...... è troppo spettacolareeeeeee