Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Cosi alto? :rolleyes:
Facciamo Everst dai....:tongue:
sempre a guardar "il pelo nell'uovo"!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
:rolleyes: Allora, se proprio vogliamo fare i precisini diciamo Everts.....:linguaccia2:
-
Citazione:
D74
no io ho le diablo supercorsa SP :wink_: ottime
provate le BT016 ottime
usate le dragon supercorsa PRO non mi ci son trovato
ops, scusa mi son sbagliato...
Tu mi devi spiegare ancora come fai a farci cosi tanti km :wink_::wink_::wink_:
E mi raccomando, le prossime che siano K3 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Allora, se proprio vogliamo fare i precisini diciamo Everts.....:linguaccia2:
Andata....:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Hellyeah
Ciao,
ho avuto un treno di VP2 Sport (non le Supersport) su una delle moto che ho posseduto prima della Speed (XT660X Yamaha motard al posteriore montava la 160) ... sono rimasto piacevolmente ben impressionato. Le gomme entravano presto in temperatura, trasmettevano buone sensazioni di grip e la tenuta era piuttosto lineare durante la discesa in piega. Per la durata non so dirti perchè con quelle gomme c'ho fatto circa 3500 Km poi ho venduto la moto.
Pagate 160 euro la coppia montate dal gommista.
Se ti piaciono e ti hanno fanno una buona offerta, al posto tuo le proverei ...
Ti saluto.
credo che mi hai convinto devo portare alla tela (ci sono quasi)le pirelli race poi consumo un treno di 1000 km di metzeller m1 e poi sicuro che le provo..se non mi leggete più vupol dire che la prova non è andata bene ahahahahahah
-
Citazione:
walcon
è gia da tempo che sono incuriosito da questa marca ....parlando con un amico mi ha detto che le gomme da moto non le conosce ma sa per certo che al avon è la leader nella produzione di gomme per gare d'accellerazione..che ne pensate?
VP2 Supersport | Avon Tyres
Citazione:
valterone
:rolleyes: E' Everest........:biggrin3:
Citazione:
Filomao
esatto sono io...:biggrin3:
allora...le supersport sono delle gomme eccezionali...le ho straconsigliate spesso qui....xke' le reputo una gomma molto sincera, sensibile, stabile, buona durata, temperatura costante e tenuta fantastica...danno molto feeling al post e pochissimo effetto raddrizzante davanti...hanno un costo ottimo e tengono bene fino alla fine...e hanno un bel disegno.
buonissime sul bagnato...io mi ci sono affezionato e monto solo queste...:wink_:
credo che quasi nessuno abbia seguito i miei consigli, ma me ne frego..le gomme sono soggettive, ma se t va di uscire dal coro e provarle, penso che nn ti deluderanno..:wink_:
ciao
Citazione:
valterone
valterone ti adoro...:biggrin3:
finalmente...
io sono basso!!!:biggrin3: