Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
secondo me hai colto nel segno...:coool:
gelosia...
:dry::dry::dry: scemo.....ma di chi gelosa...di IL Leso??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ....non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry:...dico che dato che ci conosciamo e che ci siamo gia' visti tante volte in diversi incontri .....sarebbe stato carino se fosse passato a trovarmi...o se mi avesse fatto un saluto per telefono magari.....è come se io passo da Parma e non vado a salutare Nemo....mica si fanno tutti i giorni certi spostamenti....:wink_::wink_::wink_::wink_:
(mio punto di vista:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
:risatona:
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r: e che significa??????:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry: scemo.....ma di chi gelosa...di IL Leso??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ....non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry:...dico che dato che ci conosciamo e che ci siamo gia' visti tante volte in diversi incontri .....sarebbe stato carino se fosse passato a trovarmi...o se mi avesse fatto un saluto per telefono magari.....è come se io passo da Parma e non vado a salutare Nemo....mica si fanno tutti i giorni certi spostamenti....:wink_::wink_::wink_::wink_:
se passi da parma nemo scappa:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:smoke_: diciamo che da un soggetto del genere non e' che si possono avere chissa' quali pretese......
http://img252.imageshack.us/img252/8961/dscn1071.jpg
-
e se passo da genova e non ti vego a salutare????
Citazione:
yatta
ah ecco:laugh2::laugh2::laugh2: osceno direi....:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e se passo da genova e non ti vego a salutare????
è diverso...noi 2 ci vogliamo bene
ciao panzazza:w00t:
http://img233.imageshack.us/img233/610/358800x600.jpg
:cry::cry::cry:non ti offendere:wub::wub::wub:
-
sempre al telefono.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
sempre al telefono.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...stavo parlando con Bastamoto
-
sono piegata...è normale quella ciccetta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
-
Era in missione segreta :ph34r: tu non avresti dovuto sapere che lui era a Palermo , ora dovranno ucciderlo Leso 0007 :biggrin3:
Citazione:
yatta