Visualizzazione Stampabile
-
Con un gruppo di amici, a Marzo, siamo stati qua:
..:: Convento di Sandetole ::..
non ha la piscina ma essendo un ex convento ha molto fascino.
Inoltre sta a Londa, ad un passo da Dicomano (da dove parte la Forlivese per il muraglione), dal passo della Consuma e dal Falterona, tutte strade FANTASTICHE da fare in moto... soprattutto in Triumph.
Sta a 15Km dalla Bolognese...
Noi siamo stati bene e i prezzi (ricorda che intorno a Firenze i prezzi sono alti) sono decenti.
In 3gg abbiamo dato una bella limata alle Metzler :biggrin3:
Sei vicino ovviamente a Firenze nel caso volessi farci un giro... unica raccomandazione: occhio agli autovelox che ce ne sono moltissimi lungo la strada per raggiungerlo!
ACME
-
toscaniiiiiiii......
aggiungete info che ne avrei bisogno anch'io grazie:tongue:
v.v.b.(vi voglio bene:laugh2:)
-
Da Viper, ha un agriturismo a Sambuca in val di Pesa. Ciccia, vino e strade da urlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Da Viper, ha un agriturismo a Sambuca in val di Pesa. Ciccia, vino e strade da urlo.
ma il nome me lo puoi dire,visto che sto facendo una ricerca di un posto in cui stare?a settembre penso di andare in toscana per una decina di giorni(spero-salvo complicazioni:ph34r:)
-
Eh, non mi ricordo, mandagli un mp.
-
Mi sa che approfitto anch'io dei consigli per qualche giorno in giro!
-
Agriturismo Toscana - Solo agriturismi in Toscana di qualit!
Ci sono 10 pagine....hai voglia a scelta :biggrin3:
Alle Camelie - agriturismo - Pieve di Compito, Lucca - Italy
Questo ci sono stato...è bello e ben collegato, ma all'epoca non avevo moto, quindi non mi sono interessato a curve e controcurve (eccetto quelle della mia fidanzata....:tongue:)
-
grazie x i consigli..adesso provo a sentire !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Q8 :w00t:
-