Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
quoto sulla fiducia....nel senso che avere una certa "schiena" di motore è una bella sensazione anche se è di sicuro più difficile in molte situazioni.....ma le donne semplici e che dicono sempre e solo si non piacciono quasi mai...dopo un po' si ha bisogno di qualcosa di più
:smoke_: bravissimo...ecco perche' ho scelto quell' ignorantona incasinata scorbutica della Smoke....altrimenti mi sarei tenuto la geisha nipponica....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bravissimo...ecco perche' ho scelto quell' ignorantona incasinata scorbutica della Smoke....altrimenti mi sarei tenuto la geisha nipponica....
grazie:wub:
-
Possiamo restare on topic?
Uhm... dipende dall' uso che si fà della propria moto. Io la uso tra i passi di tornanti e in modo sportivo, pertanto cerco esclusivamente prestazioni.
Certo, dire, cambio la moto con un' altro modello con 30cv in meno appare alla prima impressione, come direbbe il vezza, hai bevuto troppo ieri sera!
Un quesito per palati sopraffini!
-
Citazione:
fearless1972
mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....:cipenso::huh2:
idem io! sto aspettando che rientra un usato 07-08 o se no nuova ma sfrutto piu la street e gli accessori;dato che ho gia 22.000 km.
Comunque ne ho parlato con il meccanico triumph ,mi ha detto ma che fai !? hia una moto leggera e potente!!
-
Citazione:
s-one675
idem io! sto aspettando che rientra un usato 07-08 o se no nuova ma sfrutto piu la street e gli accessori;dato che ho gia 22.000 km.
Comunque ne ho parlato con il meccanico triumph ,mi ha detto ma che fai !? hia una moto leggera e potente!!
comunque la cambierei non prima d'aver visto il modello nuovo che uscira' credo nel 2011
Citazione:
OnlyStr33t
e non solo la moto..
pure il pilota.:sick:
rimaniamo on topic please...:rolleyes:
-
-
Citazione:
fearless1972
mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....:cipenso::huh2:
di solito è così :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
Sostituire la mia speed con una street.
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.
Posso ricevere vostri pareri?
Non si va mai indietro
-
Citazione:
TonyManero
Non si va mai indietro
cosa vuol dire
uno può trovare più soddisfazioni con una moto più piccola ma agile e scattante
-
Citazione:
Matt
Non mi serve diventare irresistibile :biggrin3:, tengo la mia grossa pesante muscolosa speed :wub:
NON QUOTO MA DI PIU!!:biggrin3:
Citazione:
Segy
Possiamo restare on topic?
Uhm... dipende dall' uso che si fà della propria moto. Io la uso tra i passi di tornanti e in modo sportivo, pertanto cerco esclusivamente prestazioni.
Certo, dire, cambio la moto con un' altro modello con 30cv in meno appare alla prima impressione, come direbbe il vezza, hai bevuto troppo ieri sera!
Un quesito per palati sopraffini!
SE TI FAI UNA SPEED SU MISURA HAI RISOLTO TUTTI I PROBLEMI:wink_: