Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
sono sempre + convinto che sia giusto che l'italia vada dove sta andando...
in merda? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Al cesso?:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
si ma non c'entrano le RONDE previste dal DL... i giornalisti hanno utilizzato il nome... ma si è trattato di un azione da parte di rincoglioniti che non hanno nulla da fare...
-
Citazione:
Kratos
Al cesso?:rolleyes:
azione e reazione....
cesso e cacca ahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono convinto che finchè questa classe politica vecchia e marcia in toto non si leva dalle palle.....c'è poco da stare allegri
-
Citazione:
D74
azione e reazione....
io sono convinto che finchè questa classe politica vecchia e marcia in toto non si leva dalle palle.....c'è poco da stare allegri
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
D74
azione e reazione....
e i figli e nipoti delle persone marcie???.......sani???.....noooooooooooo continuerà la seconda puntata..........
mai liberiiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.
:rolleyes:
Come si può non quotarti??
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.
come non Q8
-
:smoke_: piuttosto che divertirsi in posti del genere...pensano a picchiarsi....senza parole...
-
già quando l'ideologia prende il sopravvento la mente si spegne...