Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Grazie bello, le scarico lunedì in negozio che ho l'adsl!!!
:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Sei ancora nel "neopatentato"?perchè se così fosse devi rifare la patente perchè sei 72km oltre il limite = 10pt in meno,ma se sei neopatentato c'è il raddoppio e quindi 10 X 2 = 20...patente da rifare! spero per te non sia così...
neo patentato vuol dire dopo quanti anni?
-
-
Citazione:
Rickystyle
2anni di patente
scrat scrat
passati
-
anch'io...ma nn sempre serve purtroppo...
io essendo appena uscito dallo status di "neo" mi son beccato la pena massima...3mesi...
per un neopatentato andava da 3 a 6 mesi....sticazz
-
Citazione:
Rickystyle
anch'io...ma nn sempre serve purtroppo...
io essendo appena uscito dallo status di "neo" mi son beccato la pena massima...3mesi...
per un neopatentato andava da 3 a 6 mesi....sticazz
c'è da andare in giro col santino
stamani x andare al pranzo abbiamo fatto 2km ai 50 xchè ci hanno sfanalato che c'era la pula col telelaser
-
Citazione:
Tenshi
Bye bye...
Il poliziotto mi fa:
-Guarda, mi dispiace, sono motociclista anche io, ma ti devo multare... Lo faccio con le lacrime agli occhi...-
Immagino quanto avrà pianto...
Ed era pure motociclista, l'avrà fatto anche lui chissà quante volte, però gli basta tirare fuori il tesserino e dire "Ciao Collega...."
Faceva più bella figura se non ti diceva niente, di multe ne ho prese tante e non ho voluto fare, nè sentire tante storie.
-
-
-
Era veramente dispiaciuto, sembra incredibile, ma era così!!
Comunque la patente è solo sospesa per 15 giorni o un mese (mi devono ancora dire...) non sono più neopatentato da un po'...
E pensare che un mese fa stavo per diventare suo "collega" alla polizia municipale... fosse stato vero!! Inoltre mi davano una Guzzi come mezzo d'ordinanza :coool:
Peccato non essere riuscito ad entrare...