Visualizzazione Stampabile
-
hallo jack passata bene la notte? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
hallo jack passata bene la notte? :biggrin3:
si......notte ???? sono andato a letto alle 4,00.......molti lo chiamano mattino :cry:
sono un cadavere che gira per la casa :wacko: :sick: :blink: ........ma mi riprendo !:laugh2:
Un abbraccio black e buona domenica, vado a veder di mangiare qualcosa ! :dry:
Buon appetito !
-
Citazione:
Jack_70
si......notte ???? sono andato a letto alle 4,00.......molti lo chiamano mattino :cry:
sono un cadavere che gira per la casa :wacko: :sick: :blink: ........ma mi riprendo !:laugh2:
Un abbraccio black e buona domenica, vado a veder di mangiare qualcosa ! :dry:
Buon appetito !
visto che darius e' in trasferta ti conviene approfittare :biggrin3:
buon pranzo
-
E ti pareva che anche in post serio,:ph34r: Scritto da me,:w00t: e quindi direi anche l'unico post serio, :wink_: mi dovevo sorbire il caxxeggio di voi banda di nullafacenti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
E ti pareva che anche in post serio,:ph34r: Scritto da me,:w00t: e quindi direi anche l'unico post serio, :wink_: mi dovevo sorbire il caxxeggio di voi banda di nullafacenti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
anche l'alfabeto è 1 post serio con grandi discussioni :tongue:
-
Citazione:
Wallace
anche l'alfabeto è 1 post serio con grandi discussioni :tongue:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Grande Ghino scusa che non ho partecipato ma sai ho avuto un pò di problemi comunque ti sono sempre vicino vecchione dai che mancano pochi giorni -2 chissa che diventi più saggio http://digilander.libero.it/le.facci...ge/0005035.gif
-
Citazione:
Ghiro75
Questa l'hai detta propio grossa, si può mettere nella top ten delle caxxate:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per il resto non preoccuparti è come se ci fossi stato:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Questa l'hai detta propio grossa, si può mettere nella top ten delle caxxate:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per il resto non preoccuparti è come se ci fossi stato:wink_:
Noooooooooooooooooooooo perchè magari il signore per un giorno si dedica a te
e fa il possibile per aiutarti http://digilander.libero.it/le.facci...a/00024008.gif
-
Citazione:
Ghino
Sinceramente non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato oggi per la sorpresa che mi avete fatto durante il pranzo:wub:
Ho trattenuto a stento le lacrime dalla gioia, perciò non trovando le parole giuste, di nuovo un grandissimo grazie !!!!
Ma un grazie che viene diretto dal Cuore:wink_:
GRAZIE NAIL :wub: :wub: :wub:
Ragazzi siete fantastici, nessuno mai come voi :wink_:
Simone. :wink_:
P.s: Un Grazie di diritto anche alla sez. Romana, e Romagnoli che non si tirano mai indietro per spararsi un bel pò di Km per stare insieme ai Toscanacci !!!
miticoooo!!1
che sei un grande lo sapevamo già... un grandissimo *****
AMICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cosa avevate pensato? tornate a contare gli asterischi:laugh2: :laugh2: :laugh2: