ooo bravio ragazzi ......un po di sana competizione!!!!!!
una suzuki con spia accesa...............e l'altro col lo smonster...........mmmmbella gara ....che vinca la...................amicizia!!!!
Visualizzazione Stampabile
ooo bravio ragazzi ......un po di sana competizione!!!!!!
una suzuki con spia accesa...............e l'altro col lo smonster...........mmmmbella gara ....che vinca la...................amicizia!!!!
Bella storia!!! Se si aggiustano cosí i mezzi in garanzia ci credo che non bisogna sborsare nulla... :mad: :mad: :mad:
Mi piacerebbe sapere cosa ti hanno detto in concessionaria per giustificarsi... :dry: :dry: :dry:
guarda tra i due sfigati ci si mette anche un buellista....che al primo tagliando tra poko rimane a piedi, spero ke i meccani triumph lavorino in un altra maniera....
trovare un meccanico onesto e bravo e' come trovare moglie o marito con cui dividere felcemente la vita
praticamente impossibile:wacko:
Dai Biondina tieni duro !!!!
Tanto ormai siamo nell'inverno :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzooooooooooo !!!
:wink_:
appunto me l hanno tenuta proprio negli ultimi spiragli di sole e ora che arriva l'inverno forse me la ridanno,comunque i meccanici mi hanno detto che il tendicatena lo avevano cambiato che perà ha dei dentini ed una molla e che evidentemente i dentini non scattano e la molla rimane lenta e che devono stringerla,o per lo meno questo è quel poco che ho capito...io di meccanica non ci capisco molto,e la spia dicono che l'hanno aggiustata ma la sonda della benzina no,e io cosa cavolo ci faccio con la spia che si accende quando accendo il quadro e poi però non mi dice se c' è benzina!!!!!!!!!!!!!!!