Visualizzazione Stampabile
-
Grandissimo Viper!
Veramente una persona squisita e un Motociclista con la M più che maiuscola! Una splendida fiorentinata l'anno scorso. 2 giorni meravigliosi anche grazie alla sua organizzazione piena di passione!
Sei un mito! (Anche perchè sei il proprietario della moto che mi ha rubato il cuore....:wub::wub::wub:)
-
grazie veramente di cuore per la settimana indimenticabile che abbiamo passato...
abbiamo visitato luoghi incantevoli e ci siamo riposati in una oasi che è il GRAMASTEDA di Viper...ottima cucina ottimo vino (anche se ne bevo poco) ma soprattutto ottima compagnia ...
grazie a te Viper e alla tua famiglia a nome mio e di Elena...
sei un mito ...
-
Un grazie enorme lo devo a voi che venite a trovarmi , ed è sempre un piacere ospitare gli AMICI , Toni il vino e le fiorentine (le bistecche intendo ) non mancano mai un abbraccio a juri ed elena per la loro compagnia mi spiace solo dik non avergli potuto dedicare piu tempo , alla prossima
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
grazie veramente di cuore per la settimana indimenticabile che abbiamo passato...
abbiamo visitato luoghi incantevoli e ci siamo riposati in una oasi che è il GRAMASTEDA di Viper...ottima cucina ottimo vino (anche se ne bevo poco) ma soprattutto ottima compagnia ...
grazie a te Viper e alla tua famiglia a nome mio e di Elena...
sei un mito ...
la prossima volta vi insegno a bere il vino:tongue::tongue:
è stato un piacere conoscervi:wink_:
-
up per il Viperone Regionale :D
-
Fate voi che a me Viper ha fatto anche conoscere la regina d'olanda.....
-
Citazione:
Filomao
Fate voi che a me Viper ha fatto anche conoscere la regina d'olanda.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Che scena!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi ricordi la tua faccia perfavore???? :D
-
Citazione:
Uzz
uzzino....la prossima volta che tenti di affogarmi guardati le spalle...
ps:a te non serve avere 120cv subito...te ne bastano 50 tra un pò per spaventarti...
-
Citazione:
Uzz
Ma perche' c'eri anche te? :blink: