Visualizzazione Stampabile
-
Grande Uzz !
Giornata bellissima, amici fantastici (come sempre:tongue: ), location paradisiaca e qui mi complimento con BIGYM e GHINO per la sapiente e precisa organizzazione !
Un abbraccio a tutti, un saluto speciale va a chi come i Romani e Romagnoli si sono sparati centinaia di km per passare poche ore in compagnia, nelle nostre belle terre toscane !:coool:
CIAO A TUTTI ALLA PROX !!! :wink_:
-
Mammamia, non so più dove scrivere sbucano post sul pranzo ogni 2 minuti ....
In effetti è stata un super giornata, per me poi, ho rischiato davvero l'infarto, alla mia eta certe emozioni son pericolose .....
Il Posto era davvero stupendo, merito di Bigym che ha fatto da inviato e cavia, visto che già era stato li a mangiare, anche se credo che no gli sia dispiaciuto, non so voi ma io non riuscivo a mangiare nemmeno una nocciolina a cena !!!!
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi che siete stati presenti e di parola !!!
Un grazie và anche a chi per cause maggiori non è stato presente tra di noi.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Uzz, davvero bravo, e poi nemmeno una foto a Nail in modalità paparazzo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Complimenti ragazzi!!!bellissime foto e ottimo report!!!
(gli auguri anticipati a ghino nn li faccio che porta sfiga....)
spero che la prossima volta che organizzate c si possa unire anche noi del pettirat!
Se cosi fosse, mi ci vuole un corno grosso come la Torre di Pisa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Ottime foto, ancora un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
-
UZZ fratello, sei il migliore!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ragazzi ho gia nostalgia di ieri!!!:cry: :cry: :cry:
-
UZZ, complimenti per il report: Magistrale (oserei dire il migliore visto finora :w00t: )
Grande giornata, è incredibile il potere di questo forum, delle moto e dei motociclisti: nonostante conoscessi solo alcuni del gruppo, ho avuto la senzazione di aver passato una giornata in famiglia :wub: BELLISSIMO
PS: Complimenti a BigJym per la scelta della location...mi sto ancora sognendo quel cinghiale
-
bellissime foto,non oso immaginare quanto vi siete divertiti...
avrei voluto tanto farvi una sorpresa ma per me i km sono davvero tanti,praticamente 1000 km A+R...
mi sono dovuto tirare indietro perchè dovevo essere a casa per questa ora...
in cambio mi sono concesso una gita al mare...posterò le foto appena possibile..
complimenti ancora!!!
-
Il merito di questo report, non è mio ma di tutti voi e delle emozioni che ci siamo regalati l'un l'altro... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Ragazzi, non dovete ringraziare me, dovete ringraziare tutti voi, che siete delle splendide persone e degli splendidi amici..
Spero che si ripetano quanto prima manifestazione di questo tipo..
Grazie ancora a tutti.. Ciao fratelli..
-
un report da paiura! uzzo !!!! ci avrei perso tutta la giornata!!! complimenti davvero!