Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
dai tutto sommato..
no no, ma è venuta benissimo
-
Citazione:
TonyManero
Allora, la moto è venuta PERFETTA, quasi verniciata meglio dell'originale, adesivi compresi.
Ho fatto riverniciare anche i fianchetti perchè me li avevano graffiati.
L'unica "pecca" è che secondo me il colore è leggermente più chiaro dell'originale, ma forse è un effetto del materiale.
La mia è una Matt Black e il serbatoio è di metallo, quindi forse rispetto ai fianchetti che sono in plastica il colore sotto il sole ha un effetto diverso.
Boh... Cmq hanno fatto un bel lavoro.
...per curiosità... quanto hai speso?
-
Citazione:
Acme
...per curiosità... quanto hai speso?
serbatoio con i 3 adesivi e fianchetti 250 euro
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
pero'! mica cazzi!
ke vuoi, oggi x meno di 100 euro non fai niente, figurati verniciare qualche pezzo di moto... :dry:
-
questa è una bella notizia....attendiamo il report di lacrime e varie emozioni
-
Citazione:
the cursed
attendiamo il report di lacrime e varie emozioni
in ke senso ? :blink:
-
Citazione:
TonyManero
in ke senso ? :blink:
ma come la tua moto si fa un lieve lifting e tu non sei emozionato???cuore di pietra dovevi prenderti una HONDA:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
the cursed
ma come la tua moto si fa un lieve lifting e tu non sei emozionato???cuore di pietra dovevi prenderti una HONDA:risate2::risate2::risate2:
ah ah ah... sarei stato più emozionato se mi trombavo la tipa con cui sono andato a cena ieri sera... invece nulla! :cry::laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
ah ah ah... sarei stato più emozionato se mi trombavo la tipa con cui sono andato a cena ieri sera... invece nulla! :cry::laugh2:
serata in bianco...brutta storia