Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...bentornato bibikino e bentornato alla tua motina!!!...come stai???...ti sei ripreso bene???...un saluto Dave
Ciao Dave.
Diciamo bene, sembro ancora robocop dopo un bagno nell'acqua salata, ma devo farci l'abitunine! :biggrin3: inoltre mi pare che la caduta a livello psicologico non abbia influenzato la mia guida... gli do già di piega alla grande, ma con prudenza :cry:
-
...è questione di tempo...poi ritorna una cosa normale!!!...mi fa piacere risentirti!!! Lamps Dave
-
Citazione:
davebike
...è questione di tempo...poi ritorna una cosa normale!!!...mi fa piacere risentirti!!! Lamps Dave
:icon_moto: :cheers: :20:
-
leva l'ingessatura allo scarico perfavore!!!!
-
molto bello il terminale di scarico (a parte la fasciatura), ma lo hai acquistato apposta per la tua moto oppure lo hai adattato ??
perchè di terminali "classici" così ne vedo pochi in vendita per lo speed06, di solito si vedono solo terminali simili all'originale, con i 2 silenziatori corti e tozzi oltre al solito zard style ...
così sta molto bene sul 1050 poi adoro i silenziatori di alluminio !!
io sono molto combattuto se prendermi lo scarico oppure no, perchè anche gli originali cmq sono molto belli a differenza di altre moto.
-
metti foto lato scarico, Grassie....
-
Citazione:
gia_81
molto bello il terminale di scarico (a parte la fasciatura), ma lo hai acquistato apposta per la tua moto oppure lo hai adattato ??
perchè di terminali "classici" così ne vedo pochi in vendita per lo speed06, di solito si vedono solo terminali simili all'originale, con i 2 silenziatori corti e tozzi oltre al solito zard style ...
così sta molto bene sul 1050 poi adoro i silenziatori di alluminio !!
io sono molto combattuto se prendermi lo scarico oppure no, perchè anche gli originali cmq sono molto belli a differenza di altre moto.
Il sielnziatore (?!?:ph34r: ) è un Akrapovich in titanio, bocca da 62 mm. Concepito per Kawasaki ZX1r Ninja, con rimappatura va benissimo. Avverti più fluidità e la moto è sensibilmente più pronta ai bassi. Non perde in velocità, ma neppure aumenta. Hai la sensazione di due o tre cavalli in più, ma penso sia dovuto al fatto che la moto è meno strozzata (non ho fatto prova a banco). :rolleyes:
-
Citazione:
PaolinoGr
metti foto lato scarico, Grassie....
Oggi giornata di pioggia, foto in garage fanno schifo!
Per il momento una foto di BIBI prima che si facesse male la trovi qui.
http://www.triumphchepassione.com/special/akrapovic.jpg
Ciao!!
-
-
BENTORNATO DA TUTTO IL TNO :D