Visualizzazione Stampabile
-
v-rod muscle, l'ho provata e ne sono rimasto innamorato!
-
XR1200X... molto bello... già mi piaceva quello precedente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Vista ieri in concessionaria!!!! :w00t:
:wub:
e non dico altro!!! :wink_:
-
ci vogliono i 2500 euri di kit di preparazione comunque...sono d'obbligo solo per le marmitte
-
Citazione:
Uzz
Vista ieri in concessionaria!!!! :w00t:
:wub:
e non dico altro!!! :wink_:
Manu ma è già nei concessionari???? forse tu hai visto il modello 2009, quella con il motore grigio, questa è già modello 2010 con motore nero .....
Citazione:
Lucav
ci vogliono i 2500 euri di kit di preparazione comunque...sono d'obbligo solo per le marmitte
per le marmitte ne bastano meno .... su questo modello gli ammortizzatori dovrebbero essere già buoni .... non serve il kit completo
-
Bella, l'ho provata ed ha un bel motore, con un cambio di legno e pesa parecchio...
-
Citazione:
Python
Manu ma è già nei concessionari???? forse tu hai visto il modello 2009, quella con il motore grigio, questa è già modello 2010 con motore nero .....
per le marmitte ne bastano meno .... su questo modello gli ammortizzatori dovrebbero essere già buoni .... non serve il kit completo
Stasera ci devo tornare e controllo... poi ti dico...
Fino a ieri non sapevo nemmeno dove avessero le ruote le Harley... :laugh2:
-
Citazione:
Python
per le marmitte ne bastano meno .... su questo modello gli ammortizzatori dovrebbero essere già buoni .... non serve il kit completo[/B][/COLOR]
dovresti verificare se il kit della termignoni che avevano preparato per la xr 09 è disponibile anche per questa versione black.......se così fosse oltre allo scarico ci dovrebbe essere un puntale sottomotore delle pedane della walter moto (se non erro) e le sospensioni anteriori e posteriori della holins.....:homer:
-
Citazione:
A.V.R.75
dovresti verificare se il kit della termignoni che avevano preparato per la xr 09 è disponibile anche per questa versione black.......se così fosse oltre allo scarico ci dovrebbe essere un puntale sottomotore delle pedane della walter moto (se non erro) e le sospensioni anteriori e posteriori della holins.....:homer:
sicuramente il kit và benissimo anche per questa .... il motore non è cambiato, nel kit ci sono anche dischi a mergherita ....
-
Mi piace pure questa!!!:w00t: