Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
chissa' come mai , queste cose capitano quasi sempre al sud
e le centrali nucleari non vedo cosa c'entrano
non vedi cosa c'entrano????
se questa è la cura costruttiva di un posto delicato come un ospedale...figuriamoci una cosa complessa e ben più delicata di una centrale nucleare.....
poi come qualcunaltro ha fatto notare....i partiti che governano là son sempre gli stessi....
-
Citazione:
D74
se questa è la cura costruttiva di un posto delicato come un ospedale...figuriamoci una cosa complessa e ben più delicata di una centrale nucleare.....
bravo bravo
-
Sti 3D aperti solo per fare polemica (mai costruttiva) mi hanno veramente rotto il c@@@o ..... da qualsiasi parte provengano (dx o sx) ....
-
polemica? perchè dire che quel che è successo è uno schifo tu sei d'accordo???
poi il dottore non ti obbliga a leggere...
-
Citazione:
D74
a te il TG4 ti fa' 'na pippa
-
Citazione:
D74
è uno schifo!!! punto e basta ..... a mio parere non serve sottolineare ogni volta quale schieramento politico ringraziare ....
che ne sai tu quali prescrizioni mi ha dato il medico ....
-
Citazione:
D74
poi come qualcunaltro ha fatto notare....i partiti che governano là son sempre gli stessi....
siamo alle solite...
è una novità come funzionano le cose in sicilia? Chissà quale "ditta" ha preso l'appalto... guadagnando 100 e spendendo 10....
Spiegami che ca...o c'entrano le centrali nucleari e i partiti???
Secondo te la situazione è diversa in calabria o in puglia tanto per esempio???
ti rispondo Io NO... e chi guida quei paesi??? rispondimi tu...:rolleyes:
Quindi CONCORDO SU TUTTA LA LINEA di PYTHON... e BASTAMOTO.
-
Citazione:
Python
è uno schifo!!! punto e basta ..... a mio parere non serve sottolineare ogni volta quale schieramento politico ringraziare ....
che ne sai tu quali prescrizioni mi ha dato il medico ....
l'indicazione non l'ho data io...rileggi.....i post io mi sono limitato ad appuntare che dal dopo guerra ci sono le regione storiche della dx e della sx e che a volte il coraggio di cambiare può dare qualche miglioramento probabilmente solo in realtà locali piccole, perchè appena sali diventano tutti uguali.
poi qui gli sprechi ai danni di tutti li fanno bipartisan perchè quando ci sono i soldi si mettono sempre d'accordo.....
ma il voler far finta di nulla l'è na bella cosa....ripeto non ti piacciono questi post non li leggere, ce ne sono tanti che io non leggo ma vivo bene ugualmente
Citazione:
595Abarth
siamo alle solite...
è una novità come funzionano le cose in sicilia? Chissà quale "ditta" ha preso l'appalto... guadagnando 100 e spendendo 10....
Spiegami che ca...o c'entrano le centrali nucleari e i partiti???
Secondo te la situazione è diversa in calabria o in puglia tanto per esempio???
ti rispondo Io NO... e chi guida quei paesi??? rispondimi tu...:rolleyes:
Quindi CONCORDO SU TUTTA LA LINEA di PYTHON... e BASTAMOTO.
infatti se rileggi l'ultimo mio intervento è chiaro....solo che a voi...quando toccano il partito e la simpatia di schieramento politico fate le barricate....esattamente come i sinistroidi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le centrali nucleari era una mia riflessione...se nel costruire un ospedale cristo! risparmiano sui materiali che hanno indicato e per cui han preso i soldi non oso immaginare cosa accadrebbe per una centrale nucleare...ben più complessa e delicata...nonchè pericolosa.
-
Citazione:
D74
l'indicazione non l'ho data io...rileggi.....i post io mi sono limitato ad appuntare che dal dopo guerra ci sono le regione storiche della dx e della sx e che a volte il coraggio di cambiare può dare qualche miglioramento probabilmente solo in realtà locali piccole, perchè appena sali diventano tutti uguali.
poi qui gli sprechi ai danni di tutti li fanno bipartisan perchè quando ci sono i soldi si mettono sempre d'accordo.....
ma il voler far finta di nulla l'è na bella cosa....ripeto non ti piacciono questi post non li leggere, ce ne sono tanti che io non leggo ma vivo bene ugualmente
non mi sembrava di aver letto questo
saro' troppo di destra per capire
-
Citazione:
bastamoto
a te il TG4 ti fa' 'na pippa
si in effetti da quando le meteorine sono calate non mi soddisfa più..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bastamoto
non mi sembrava di aver letto questo
saro' troppo di destra per capire
anche perchè date per scontato che io sia di sinistra... ahahaha
abauauauau :risatona::risatona::risatona: