Penso che un casco in fibra, di qualsiasi marca, possa essere buono dipende da come te lo senti in testa. Io dopo varie prove dei caschi più blasonati, ho optato per il Premier perchè era quello che mi calzava meglio ed era il più comodo.
Visualizzazione Stampabile
Penso che un casco in fibra, di qualsiasi marca, possa essere buono dipende da come te lo senti in testa. Io dopo varie prove dei caschi più blasonati, ho optato per il Premier perchè era quello che mi calzava meglio ed era il più comodo.
che mi dite dell'arai rx7...ho la possibilità di prenderlo nuovo a 330 euro..MA NN VI DICO COME...ahahha
ARAI è una poltrona. E con la visierina interna antiappannante non hai nessun problema!
e che dire nulla.. :wink_:.. a parte comprane un pò come scorta per il futuro .....a quel prezzo.???!!.:wink_:
tornando alla discussione... sul roof ti consiglio di leggere la discussione "roof a tempo" postata qualche giorno fa.. l'airoh è un buon casco per quello che costa..ma i modulari economici sulle nude non hanno vita facile, ... devi scegliere in base all'utilizzo che fai della moto, se prendere un casco "sportivo" sulla scia di Arai o turistico, sul genere Schubert.. nel mezzo la shoei ha fatto un modulare "sportivo" che però sinceramente non conosco..
cazzarola io con il mio, o lo distruggo o non so che faccio...
Non ho voluto esagerare con il prezzo, e me ne pento di brutto...
diciamo che arai oltre a fare test che altri non fanno dopo anni i guanciali sono come nuovi e se rompi un pezzo ad agosto trovi che ha il ricambio senza perderti le ferie.
ARAI VIPER GT come farei senza di lui...è uno spettacolo....una comodità assurda e la qualità del marchio arai è nota!