Visualizzazione Stampabile
-
-
vendo giornata x 675,x passo della raticosa!!!! 10 euro a cranio,e io faccio da apri pista......che avete capito?sto davanti x tenervi a freno altrimenti mi fate il tempone anche li,poi continuate fino alla futa,e in piu' siete capaci di entrare al mugelo direttamente!!:biggrin3::tongue:VI INVIDIO DIVERTITEVI!!:wink_:
-
forse....se ho i soldi.... il dentista mi ha azzerato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Infatti se non sbaglio la mezzagiornata al Mugello a meno di 240€ non si trova....sai che Jack più diventa grande (volevo dire invecchia ma non sta bene) più diventa siocco..:rolleyes:
Ti correggo: Lunedi 10 Agosto ho girato mezza giornata al Mugello per 190 Evuri: tre ore senza l'ora cronometrata (che a me non serve dato che più che un cronometro servirebbe un calendario).
La stessa offerta la rinnoveranno anche il 31 Agosto, organizzazione SpecialBike.
-
Citazione:
sagyttar
Ti correggo: Lunedi 10 Agosto ho girato mezza giornata al Mugello per 190 Evuri: tre ore senza l'ora cronometrata (che a me non serve dato che più che un cronometro servirebbe un calendario).
La stessa offerta la rinnoveranno anche il 31 Agosto, organizzazione SpecialBike.
Buono a sapersi....... noi a dir la verità spendiamo 210€, ho visto però che è considerata offerta speciale considerando che di "norma" le 4 ore classiche costano 240€.
-
mmmm....che grande tentazione.........devo trovare qualcuno che si smezza il furgone che parte da Milano, se no è un salasso!!!!
vediamo cosa riesco a combinare!
-
Citazione:
D74
forse....se ho i soldi.... il dentista mi ha azzerato....
Citazione:
jointfull
mmmm....che grande tentazione.........devo trovare qualcuno che si smezza il furgone che parte da Milano, se no è un salasso!!!!
vediamo cosa riesco a combinare!
Ottimo! Dai dai che ci divertiamo!!:w00t:
Citazione:
KIMIK
vendo giornata x 675,x passo della raticosa!!!! 10 euro a cranio,e io faccio da apri pista......che avete capito?sto davanti x tenervi a freno altrimenti mi fate il tempone anche li,poi continuate fino alla futa,e in piu' siete capaci di entrare al mugelo direttamente!!:biggrin3::tongue:VI INVIDIO DIVERTITEVI!!:wink_:
Cmq potresti venire anche tu!!
Ma se non hai la moto da gp non ti diverti.....quindi niente!!:wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Ottimo! Dai dai che ci divertiamo!!:w00t:
Cmq potresti venire anche tu!!
Ma se non hai la moto da gp non ti diverti.....quindi niente!!:wacko:
:biggrin3:
mik nn scherzare che quando metterà la moto stile GP SO CAXXI X TUTTI :biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Be io intanto oggi (ultimo gg di ferie) per allenarmi mi sono fatto 1 paio di volte il Tomarlo.........che dire.....è sempre da pistolino duro!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
blackbird
Be io intanto oggi (ultimo gg di ferie) per allenarmi mi sono fatto 1 paio di volte il Tomarlo.........che dire.....è sempre da pistolino duro!!!!!!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Voi ad alleranarvi!!!:dry:
Io vado solo a correre (a piedi eh)!!!!:sick::sick::sick::sick:
Sistemato il radiatorino??