Visualizzazione Stampabile
-
Porca vacca che iella Simone!! Solitamente però quando si perdono più chiavi può essre che siano nello stesso posto!!!Prova a guardare in qualche tasca nascosta dei giubbotti!!!
E poi te lo dico da assicuratore...se hai la garanzia furto/incendio, fai subito il duplicato o eventalmente la denuncia di smarrimento, perchè nel peggior caso nn ti pagano:cry: :cry: :cry:
buona caccia!!!:coool:
hs
-
Dio è onnipotente... tanto ci dà... tanto ci toglie... :D
-
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
tutto bene quel che finisce bene a parte che mi tocca pagare da bere:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
Attendevo questo "aggiornamento".....:coool: :coool:
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
-
Cercale per un po facendo mente locale dei posti dove potrebbero essere (anche i piu assurdi!) e dei posti dove sei stato il giorno che le hai usate l' ultima volta, di solito saltano fuori. Altrimenti lascia passare qualche giorno senza cercarle, e vedrai che facendo le pulizie o gironzolando per casa qualcuno le troverà.
-
-
Citazione:
simone pd
Capo?...ehm..ehm.....:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Cercale per un po facendo mente locale dei posti dove potrebbero essere (anche i piu assurdi!) e dei posti dove sei stato il giorno che le hai usate l' ultima volta, di solito saltano fuori. Altrimenti lascia passare qualche giorno senza cercarle, e vedrai che facendo le pulizie o gironzolando per casa qualcuno le troverà.
ti ho battoto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:
-
Ehhh giornatona....:wacko: :biggrin3: :rolleyes: ...speriamo finisca meglio..!!??
-
Citazione:
simone pd
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: