Visualizzazione Stampabile
-
esperienza simile a bordo del mio vecchio Ninja, mentre sorpassavo sulla sinistra una serie di auto incolonnate al semaforo, un genio ha pensato bene di far inversione(su doppia striscia continua) senza metter la freccia...risultato mille euro di danni...qualche ematoma...ed una bella caga!!
Ocio, il mondo è pieno di Pirla!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
nella mia regione ci sono molti incidenti tra i bikers.......oggi l'ennesimo moto in sorpasso e schianto su macchina che svolta a sinistra, condoglianze................
io sono viva per miracolo ho fatto 5 mesi di ospedale zoppiccherò per tutta la vita ancora 2 operazioni mi attendono............
vi prego con il cuore in mano ......piano se vedete colonne ...piano
Buondì bimbina, un pensiero per il poveretto. Diceva uno: "stiamo, come sugli alberi, le foglie!" Due giorni fà, andando a far visita ai mie cari ossologhi, ho visto quanto può essere idiota la gente! Coda semaforica, un biker sorpassa tutti, penso ai 0,2 mt. all'ora. E' arrivato di fianco ad uno stronzo, nell'esatto momento in cui l'idiota, apriva la porta per vuotare il posacenere. Si sono fatti male in due ! Dio ha punito lo stronzo!! La moto, entrando nella vettura, gli ha rotto un braccio ed una gamba. Il biker solo tre dita !
Vedi Lady, alle volte non basta la prudenza, ci vuole culo!
-
Citazione:
Grigio
Buondì bimbina, un pensiero per il poveretto. Diceva uno: "stiamo, come sugli alberi, le foglie!" Due giorni fà, andando a far visita ai mie cari ossologhi, ho visto quanto può essere idiota la gente! Coda semaforica, un biker sorpassa tutti, penso ai 0,2 mt. all'ora. E' arrivato di fianco ad uno stronzo, nell'esatto momento in cui l'idiota, apriva la porta per vuotare il posacenere. Si sono fatti male in due ! Dio ha punito lo stronzo!! La moto, entrando nella vettura, gli ha rotto un braccio ed una gamba. Il biker solo tre dita !
Vedi Lady, alle volte non basta la prudenza, ci vuole culo!
:cry: azz....
-
Citazione:
MR-T
quoto lady...
e un ricordo e un pensiero per le persone coinvolte negli incidenti
.
-
Q8 il culo.... nel senso che se ti deve capitare capita: due esemppi
il primo incidente l'ho fatto in lambra, marciavo sulla destra perche lento (ero in rodaggio) e un 127, poco dopo avermi sfilato, zak volta a dx...... sbam!
l'ultimo, a causa del quale ho poi preso la mia bonnie AM, con il mio vecchio VT500C: per una volta decido di fare il bravo utente della strada e mi fermo in coda anziche' sorpassarla; non l'avessi mai fatto, dopo un'attimo sento una gran stagnata, un botto e mi ritrovo a mezzaria, cado su un cofano e poi a dx.... tamponato in gran stile
superfluo dire che ora in colonna non mi ci metto neanche sotto compenso
-
In questi casi, personalmente mi comorto cosi'...
Dentro la seconda, che poppeggia (popp popp) a 20 km/h, testa alta e rallentamento in caso di immissioni laterali a vista (c'e' sempre qualcuno che decide di fermarsi per lasciare immettere qualcuno che ti spunta con il musetto dell'auto nuova e fiammante)...
Non mi tengo a filo della coda... se libera cerco di stare anche sull'altra corsia.
Occhio sopratutto ai distributori di benzina... se si trovano sulla vostra sinistra e' molto probabile che qualcuno al volo decida all'improvviso di essere rimasto a secco... :ph34r:
E in ultimo... casco in testa sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno (ormai e' obbligatorio, Nico) e prudenza... SEMPRE! :biggrin3:
-
Evitato di un pelo....2 volte.....penso di aver esaurito i bonus....
-
un po' di attenzione anche a chi supera a destra .... a volte anche quella direzione é repentina ....
-
Hai ragione Lady..però spesso il cervello ci si spegne non appena abbassiamo la visiera..siamo ignoranti,lo sappiamo benissimo..ma spesso ci sta bene così,fin quando riportiamo la moto nel nostro garage.
-
Lady hai perfettamente ragione