Hd sta per Hard? :rolleyes::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Hd sta per Hard? :rolleyes::biggrin3:
:w00t::w00t::tongue:
http://img265.imageshack.us/img265/7738/hards.jpg
mi spiegate come fate a vedere "meglio" un film in hd, se il vostro televisore é hd-ready e non un full-hd??:rolleyes::laugh2:
Visione praticamente "identica"
;)
ottimo ormai e' piu' di un'anno che l'ho istallata , ma basta un soffio di vento e che si muova di un decimo di millimetro la parabola che nn si vede + , mentre gli altri canali di sky sono perfetti........ le partite e gli avvenimenti sportivi sono spettacolari.....
bianco e nero ................quel taccagno .
io ho hd da 5 mesi. le partite in hd sono un'altra cosa...spettacolari...cosi come le serie tv ed i documentari.
da qualche giorno poi, hanno inserito 4 nuovi canali hd. wow.
pagai 99 euro l'attivazione.
risoluzione 1080i.
ancora in progressivo 1080p nulla
dimenticavo.
ogni tv hd necessita di un apposito setup delle immagini..gamme e colori..affinche la trasmissione in hd renda al meglio.
per chi ha il motion flow è consigliato tenerlo basso...altrimenti nelle scene veloci si nota l'interlacciamento digitale...come ad esempio su un lancio lungo a calcio...
io ho un samsung 46'' full hd e sul sito ho trovato i setup ottimali per la mia tv.
per acquisti su internet a prezzi ottimi..io ho risparmiato 400 euro rispetto trony...andate su: DIUNAMAISHOP.IT :: Il risparmio a portata di click! - S
se hai un tv hd ready vedi semplicemente il film ad una risoluzione 1024x768..che è gia un notevole miglioramento dalla tv stanard.
anche in questo caso va fatto un setup...
OnlyStr33t, la mia era una domanda retorica... ;)