Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
cioe' devo perdere tempo io ? Non ho capito
credo di aver risolto ............! le compro subito tanto son buone vero:cry:
dimmi se ora le vedi vààààààà
-
Citazione:
bastamoto
0438 63573
:ph34r::ph34r::ph34r: ..... scrivilo anche sui muri già che ci sei..:ph34r::ph34r:
Citazione:
samuel.p
credo di aver risolto ............che ironia! le compro subito tanto son buone vero:cry:
che caxxo di gomme vuoiprendere? niente foto, neinte nome?
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r: ..... scrivilo anche sui muri già che ci sei..:ph34r::ph34r:
è già scritto su tutti i cessi delle autogrill del nord italia :ph34r:
-
maremma maiala eppure io vedo le foto con il prezzo e nome caxxo di budda
comunque se non vedete le foto metto il nome cosi tolgo il vino dai fiaschi maremma impestata.
dunlop tl sportmax qualifier ad euro 179 vediamo se cosi ci siamo
-
le monta un mio amico e dice che si trova bene...lui le ha pagate 200+montaggio 30 euro (in concessionaria però) quindi da un gommista direi che 200 montate potrebbe essere il suo prezzo
-
Citazione:
samuel.p
maremma maiala eppure io vedo le foto con il prezzo e nome caxxo di budda
comunque se non vedete le foto metto il nome cosi tolgo il vino dai fiaschi maremma impestata.
dunlop tl sportmax qualifier ad euro 179 vediamo se cosi ci siamo
lascia stare!!! le qualifier base fanno cagare... sono di serie sulle street, e tutti ne parlano BENISSIMO!!:sick::sick::sick::sick:
-
fanno cacare fabio!??! le ha nigo (il ragazzo con la speed che c'era sabato con noi) e dice che non vanno poi così male....poi per 200 euri...non sono di certo tanti per le gomme
-
Considera che sono uscite di produzione( o a breve lo faranno) e sostituite dalle qualifier 2 ( bimescola posteriore).
-
fanno cagare ... se le stressi un attimo sono scivolosissime e l'anteriore comunica un @azz
pessima idea
-
Citazione:
Lucav
fanno cacare fabio!??! le ha nigo (il ragazzo con la speed che c'era sabato con noi) e dice che non vanno poi così male....poi per 200 euri...non sono di certo tanti per le gomme
:ph34r::ph34r:..... infatti rimaneva sempore indietro:ph34r::biggrin3: