Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo temo che il tg5 peggiorerà ulteriormente, se non lo è già, il prossimo direttore pare sarà Mario Giordano .... (ex direttore di Studio Aperto e attuale direttore de Il Giornale...)....
beh preparati perchè peggiorerà ulteriormente....
bleah :(
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
saranno i soliti kamikaze in bicicletta ....
-
io guardo studio aperto e credo a tutte le notizie...loro sì che sono dei professionisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
io guardo studio aperto e credo a tutte le notizie...loro sì che sono dei professionisti.
io gurado Topolino o Dilan Dog ............. c'é sempre qualche notizia interessante
-
-
Citazione:
papitosky
a milano sono precoci
:biggrin3::wink_:
-
Ho scarsa considerazione dei giornalisti e ogni giorno che passa qualche buon tempone, professionista della cronaca, me ne da motivo!
-
i telegiornali raccontano ciò che vogliono loro, vogliono farti credere che vivere come insegnano loro è la strada giusta.
Poveri i miei figli quando cresceranno.. ma io li butti nel mondo dello sport che forse è meglio.
Fra tg5 e studio aperto e tg1 non sò quale sia il + pattumiera... i giornalisti poi sono proprio 1 mmerd@ come i loro servizi del resto: effimeri quanto basta per illudere gli illusi
imparate qualcosa ai vs figli vi prego
Citazione:
wolf_orso
purtroppo temo che il tg5 peggiorerà ulteriormente, se non lo è già, il prossimo direttore pare sarà Mario Giordano .... (ex direttore di Studio Aperto e attuale direttore de Il Giornale...)....
beh preparati perchè peggiorerà ulteriormente....
bleah :(
stiamo apposto :wacko:
-
Citazione:
wolf_orso
il prossimo direttore pare sarà Mario Giordano ....
Nnamo bene, cerebroleso per eccellenza
-
Non capisco perchè se il provvedimento è per evitare le stragi del sabato sera impediscano ai ragazzi di bere anche dal lunedì al venerdì...