bella nella seconda foto con quelli scarichi
Visualizzazione Stampabile
bella nella seconda foto con quelli scarichi
A me fa schifo
hahahaha un pò di scie scintillanti e coreografiche non sono male :laugh2::laugh2:
Ma Lucav ho seguito i tuoi interventi anche sull'altro post, ma non ho capito se dici seriamente o no.
cmq se dici seriemente, ti consiglo di provarle entrambe, anche a me piace un sacco l'Iron e sono andato proprio per provare questa, ma mi ha spiazzato da tanto è ferma :blink: Cioè sono andato chiaramente con l'ottica di una moto da passeggio come giusto che sia, per cui non mi aspettavo spingesse come una speed o come una street:laugh2:, ma sentendo chi la elogia per la vogorosa spinta ai bassi, mi son chiesto che razzo di moto usavano prima? un garelli? La mia peplessità nasce dal fatto che in due su una bella strada di montagna è un continuo cambiar marcia perchè non va:ph34r: La moto che ho provato sabato aveva 1480 km, le strade che circondano la concessionaria sono completamente pianeggianti, e la prova l'ho effettuata senza la zavorrina, ma credimi proprio non spingeva per nulla. Tutt'altra storia il 1200, che ho trovato divertente e con una vigorosa spinta ai bassi.
Veramente? è bellissima dico sul serio!!:wub: mi piace un sacco!!!Ha una linea molto filante, e se vuoi portare il passeggero, non devi montare nulla, trak in un second spunta fuori il sellino extra!
Purtroppo per me è troppo grande, bassa è bassa ma è troppo lunga, discorso inverso per te, che invece è perfetta.
Ma sei deciso? Io si perchè la moto mi piace moltissimo, ho solo paura di pentirmi della scelta tutto qui, però che figata andare in giro col mito, è indescrivibile!!
almeno hai una scusante x nn poter piegare.......hihihihihihihihihihi
Ma la street la venderesti? ç__ç
Fighissima l'ho vista sabato in concessionaria tutta chittata per il trofeo!!!! La nuova colorazione Dark del 2010 è minacciosa, ma siam li, allora a sto punto tengo la Street che adoro, il cambio lo faccio per andar su qualcosa di tranquillo :wink_:
Tranqui tormento non vado sull'Iron, ma sul 1200 nighster è un pò meno cancello!!!! :laugh2::biggrin3: