Ma com'è che hai sempre un problama tecnico da risolvere???:wacko:
Vai, vai casomai due euri per la benza te li mando con un vaglia postale!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
raga' contattatemi in pvt per avere i vostri numeri! specie per i ragazzi di catani
cosi magari ci si sente ed e' tutto piu facile
ciao a tutti e forza TRIUMPH:tongue:
Imbruglia,per la pista ci vuole l'attrezzatura adatta!!!
Ergo,metti mano al portafoglio e compra gli stivali !!!
Magari non proprio supermegaultratecnici e ipermegarigidi!!!
Vedi se riesci a trovare qualche versione dell'anno prima,o rimanenza,puoi risparmiare qualcosa...
Io ho due paia di Alpinestars,li uso sia con i jeans che con la tuta,e mi ci trovo benissimo...
DRUM SE PO FA' TI FACCIO SAPERE... BRAVO BRAVO
Azz!!! Bisogna prenotare prima? Quanto prima? Io volevo pensarci un poco sù.
Green hai circa 2 settimane,ma considera che 60 posti spariscono in poco tempo,io stesso non so se già domani sarò in ritardo...
Altre informazioni riguardanti la due giorni in pista a Racalmuto,copio e incollo direttamente da sicilyonbike...
Tumino Moto e Sicilyonbike.it organizzano prove libere per moto presso l'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto al costo di 100,00 € per la singola giornata.
Inclusi nel prezzo i seguenti serivizi:
-Utilizzo della pista per l'intera giornata con la collaudata formula dei turni liberi
-Pranzo completo presso il ristorante dell'autodromo
-Cena con salsiccia e birra a gogo per tutti i presenti la sera di Sabato 21 Ottobre
-Presenza al muretto delle torrette dei maggiori produttori di cronometri
-Assistenza in pista per tutti i livelli di guida, dai neofiti ai veterani, a cura dei nostri istruttori e dei nostri utenti piu' preparati
-Ospitality con acqua e frutta fresca
-Le Umbrella Girls della Mivv
SERVIZI EXTRA
-Assistenza tecnica e meccanica Tumino Moto
-Servizio cronometraggio (per chi ne fosse sprovvisto) al prezzo di 10 € per la mezza giornata e di 15 € per l'intera giornata
-Servizio Cambio Gomme
-Banco Prova Dynojet
-Servizio Foto e Video in Pista
-Disponibilità camere quadruple nell'albergo dell'autodromo al prezzo promozionale di 80,00 €
POSTI ESAURITI!!!
Nel caso qualcuno volesse farsi una passeggiatina io sarò a Racalmuto già da sabato...
Lamps