Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Leo, ti ringrazio per i complimenti;ti sei beccato l'acquazzone? mi spiace, avrei giurato che non pioveva, e invece...vabbe',l'importante che sei arrivato a casa,poi meglio prendere l'acqua adesso piuttosto che ad ottobre!Sto montando le pinze che mi hai dato,ma ho visto che i tubi non ci arrivano, tu li avevi cambiati?comunque domani vado a farli fare, e prendero' l'occasione per averne 2 che partono dalla pompa...
-
grande ale, vogliamo le foto!! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Ciao Leo, ti ringrazio per i complimenti;ti sei beccato l'acquazzone? mi spiace, avrei giurato che non pioveva, e invece...vabbe',l'importante che sei arrivato a casa,poi meglio prendere l'acqua adesso piuttosto che ad ottobre!Sto montando le pinze che mi hai dato,ma ho visto che i tubi non ci arrivano, tu li avevi cambiati?comunque domani vado a farli fare, e prendero' l'occasione per averne 2 che partono dalla pompa...
ora che mi ci fai pensare,colsi l'occasione per sdoppiare dalla pompa i tubi :wacko:
Scusami,me ne ero dimenticato;cmq l'acqua l'ho presa perchè son scemo e,invece che tornare a Fi dove tempo reggeva,mi son diretto verso l'appennino da dove arrivava il nero :sick:..
-
Gran bel girare con rhem ... Che voglia ! Grande cmq 2.10 e' un gran bel tempo al muggio;) magari l'anno prox organiziamo un po Di persone con Le day qui sul forum;)
-
si il tempo 2:10 non è male, ci fossi stato anch'io avremmo fatto una bella lotta....
-
Se andate al mugello allungate la rapportatura finale,perchè vi assicuro che ale arrivava a 200m dal riferimento della staccata s.donato con il motore che faceva muro al limitatore,proprio incima alla salita....
-
io cmq ho fatto male a venire lì.... inziando a vedere le carenate, mi è venuta una caxxo di voglia di correre!!!:D:D:D...
grande ale simpaticissimo!!
-
Citazione:
Disagiato
io cmq ho fatto male a venire lì.... inziando a vedere le carenate, mi è venuta una caxxo di voglia di correre!!!:D:D:D...
grande ale simpaticissimo!!
stesso problema,la sera mi son messo a cercare moto pronto pista:ph34r::ph34r:!
-
Citazione:
leo
stesso problema,la sera mi son messo a cercare moto pronto pista:ph34r::ph34r:!
azz faceva tanta gola star nel boxer....:ph34r::ph34r:..... DC!! mannaggia ale.... quasi quasi ti avrei dato un colpo in testa e sarei entrato in pista con la tua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: avessi avuto più tempo:cry::cry:
-
Grazie a tutti per i complimenti,ma credo che una moto come la Daytona completamente di serie e con gomme buone possa girare "tranquillamente" al Mugello in 2.06,mentre per come l'ho preparata io si puo' arrivare anche a 2.02-2.03...Il 29 settembre saro' ancora nel circuito toscano,e,se le finanze mi permetteranno di andarci con gomme nuove,vedro' se riesco a tirar giu' ancora qualcosa.
Citazione:
Disagiato
azz faceva tanta gola star nel boxer....:ph34r::ph34r:..... DC!! mannaggia ale.... quasi quasi ti avrei dato un colpo in testa e sarei entrato in pista con la tua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: avessi avuto più tempo:cry::cry:
Urca allora sono stato fortunato,per una volta devo ringraziare il tempo tiranno!!:ph34r: