Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
allora facciamo chiarezza...
- parliamo del guscio monoposto quello da mettere al posto della sella del passeggero
- sono certo che il guscio non è stato verniciato dal carrozziere(molto difficile quel blu è troppo perfetto.quella goccia è chiaramente una goccia dovuta ad un diffetto di verniciatura)
- ho tutto il pacco inviato direttamente dall'Inghilterra(si avete capito da dove)
- il guscio non è piu' quello con la gobba ma quello piatto(quello con la gobba non è piu' in produzione)
- si mancava il cuscinetto..(i bulloni per fissarlo erano dentro)
ribadisco con quello che paghiamo triumph questa non passa.Mi sono sempre trovato bene con il concessionario e sempre considerato una persona onesta ,anche se come si dice " dorme un po ritto" e questa faccenda lo dimostra
@petti scusa ma rriva della merce e tu concessionario neanche la controlli sapendo che aspetto da 3 mesi?adesso che facciamo altri 3 mesi?
Oops:blink: :blink: letto dopo.
-
Citazione:
D@lyn
- il guscio non è piu' quello con la gobba ma quello piatto(quello con la gobba non è piu' in produzione)
- si mancava il cuscinetto..(i bulloni per fissarlo erano dentro)
anche il 2004 ha il cuscinetto!
guarda le foto della mia moto (link nella firma)
-
seven forse non ci siamo capiti .sto dicendo che in entrambi i casi cè il cuscinetto ma che nella scatola mancava proprio!!(ci sono i buchi e i bulloni per fissarlo)
-
sono proprio curioso di vedere quanto mi fanno aspettare
-
Anche il cupolino della mia Speed e' arrivato dopo 3 mesi e mi sono accorto solo in un secondo momento che aveva una piccola goccia di colore!
Il tutto per la modica cifra di 200euri!
-
non mi interessa il guscio deve essere perfetto cavolo con quelloche costa.se costasse 15 euro mi starebbe anche bene cosi'..
-
Citazione:
D@lyn
seven forse non ci siamo capiti .sto dicendo che in entrambi i casi cè il cuscinetto ma che nella scatola mancava proprio!!(ci sono i buchi e i bulloni per fissarlo)
ah ok, pensavo non ci fossero i buchi...
-
Citazione:
D@lyn
avevo ordinato verso la metà di giugno un cupolino monoposto (triple 02) visto che chi mi aveva sfasciato la moto nell'incidente avrebbe "contribuito" alle spese :wink_:
L'altro giorno mi chiama il concessionario dicendo che finalmente era arrivato(azzo dopo tre mesi non male :mad: ..puntualizzo che nessuno mi aveva messo all'occorente di tutto cio' ma visto che c'era l'estate di mezzo e l'oggetto non era di prima necessità ho fatto poche storie).
Vado a prendermi il cupolino e volete sapere il risultato?..Verniciato male con un paio di gocce di vernice verso la punta e per chiudere in bellezza mancavo il cuscinettino davanti(non saprei come chiamarlo).
Mi sono rifiutato di accettare un pezzo del genere e sono proprio curioso di vedere quanto ancora mi faranno aspettare per una'ltro fatto con grazia..:mad: ..con quello che costano i ricambi triumph mi dispiace ma questa è una vera e propria vergogna come è una vergogna che il concessionario non abbia nemmeno guardato in che stato fosse il pezzo prima di darmelo...
Mi dispiace cara triumph ma questa volta voto "0"! :mad:
ps..magari quacuno dall'alto legge..:rolleyes:
Moto incidentata... estratto cupolino moposto... riverniciato... rivenduto...
mmmmmmmmmmmmmm:dry: :dry: :dry:
Non male come concessionaria..........:dry: :dry: :dry: