Visualizzazione Stampabile
-
Grandi ragazzi, lasciatemi dire che avervi visti a Siena è stato davvero un piacere, mi dispiace solo di non aver passato con voi un po di tempo in piu ma il tempo disponibile (poco) e la mia fiacca (non so se avete notato le occhiaie ma la mia presenza a Siena è stata in forse fino all' ultimo: infatti giovedì notte tutta la mia famiglia me compreso è stata male a causa di qualcosa che abbiamo mangiato la sera, venerdì avevamo tutti la febbre e non riuscivamo a camminare se non lentissimi!) non me lo anno permesso!
Vabbè, sarà per la prossima volta, tanto SO che le occasioni non mancheranno! :w00t:
Ps andate come dei treni su strada! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grandi ragazzi, lasciatemi dire che avervi visti a Siena è stato davvero un piacere, mi dispiace solo di non aver passato con voi un po di tempo in piu ma il tempo disponibile (poco) e la mia fiacca (non so se avete notato le occhiaie ma la mia presenza a Siena è stata in forse fino all' ultimo: infatti giovedì notte tutta la mia famiglia me compreso è stata male a causa di qualcosa che abbiamo mangiato la sera, venerdì avevamo tutti la febbre e non riuscivamo a camminare se non lentissimi!) non me lo anno permesso!
Vabbè, sarà per la prossima volta, tanto SO che le occasioni non mancheranno! :w00t:
Ps andate come dei treni su strada! :w00t:
Su strada, ma anche a tavola vanno benino, ogni volta che mi giravo c'era un brindisi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
.............SEMO ROMANI CE PIACE DA MAGNA' E BEVE.....................
..................E ANNA' IN MOTO!!!
-
-
Citazione:
Filomao
Fil ma le foto???
non le ho io, arriveranno al più presto................spero!!! :dry:
-
Gia ma chi le ha Fra, Orso o chi????
-
Le foto ce l'ha il Gamberetto...
-
Citazione:
RED
Le foto ce l'ha il Gamberetto...
.....'NA BOTTE DE FERO :laugh2:
-
ma tu guarda... questi mi rubano il posto di lavoro... Aho... non ve lo ricordate che io oggi avevo degli spostamenti in programma??!!! Vabbeh, ho passato un'allegra mattina in aeroporto... ma ho lavorato... Ecco qua il report. (in un paio di punti ricalca ciò che ha già scritto Fil.. ma vuol solo dire che si tratta di pura e semplice verità):
23/09/06 … pranzo a Siena
Sabato la sezione romana si incontra alle 8.30, vabbeh più o meno… poi caffè, cornettino, sigaretta…quattro chiacchiere… Alla fine si parte… un rapido controllo alla pressione delle gomme, rifornimento e poi via… alla volta di Siena.
Un trilione di curve affrontate a velocità WORP (non so se si scriva così, ma spero abbiate capito il concetto), le pedane che toccano terra, anche quelle del Gamberetto che si porta appresso pure la zavorra (me, per la cronaca).
Mi sono divertita moltissimo, anche solo a stare dietro a questo gruppo di moderni cavalieri. Mi sono divertita nel guardare l’impostazione delle curve di ciascuno e a studiare la passione che riversano sulle loro amiche. Dettagli che vanno dall’impostazione delle curve di Fil (che si butta fuori dalla moto), Gamberetto (che ha una guida stile motard) ed Orso (che si schiaccia sul serbatoio della sua speed), allo sculettare (stile catwalk) di Red e Bagarre, fino alla tenacia di Tommy che con la sua baby gialla ha tenuto testa al gruppo o alla superaccessoriata moto di Maxphoto… con i suoi stivaletti nuovi.
Una curva via l’altra arriviamo a Siena…, dove, nonostante le previsione di qualche malfidato!!, non siamo gli ultimi… e… SORPRESA (!!!!!) c’è anche Roth con la sua belvetta blu e una scatola piena zeppa di fusibili di scorta.
Breve sosta per saluti e brindisi e poi di volata verso il ristorante. Abbiamo mangiato bene (il cinghiale era strepitoso), abbiamo bevuto parecchio, parecchissimo… E, soprattutto, abbiamo incontrato un sacco di gente simpatica e malata (di moto e divertimento ovviamente).
Dopo una bellissima giornata di curve, pranzi, saluti e bevute per la quale la sezione romana ringrazia compatta organizzatori e partecipanti tutti, ci siamo incamminati guidati dal nuovo adepto della sezione Romana, “Fabiodex”, verso nuove avventure… ma prima… cena e poi tutti a nanna.
24/09/06… Biancaneve e i 7 nani … al mugello
Sveglia e colazione tra racconti di una notte… tranquilla: Gamberetto e Bagarre che si aggirano in strane mise per l’albergo… Risvegli alla Twin Peaks… MMS fantomatici e la scoperta di un VIP nella sezione…
Un po’ di maquillage per i bolidi (catene ingrassate, adesivi nuovi, polsini et similia…) e poi via dietro a Fabiodex che ci ha scorrazzato in giro per i colli, cercando curve sempre più strette, fino a raggiungere il mugello…
Già il mugello, mica una pista qualsiasi! Zona bellissima. Splendida strada. Un miliardo di foto… alcune veramente di notevole pregio artistico… (forse un giorno le vedremo anche…)
altri due minuti dentro ai paddock e trovavo tutti intutati e sulla griglia di partenza. Ma la pista era in uso esclusivo di un nutrito gruppo di Krukki… quindi niente giro in pista. Saluto veloce di Ghino, che è passato con altri amici, a salutarci e poi tutti di nuovo in sella alla volta di Firenze.
Pranzo nella splendida cornice p.zza Michelangelo… praticamente il “granicolo di Firenze”… Orso, Tommy, Red e Fil che cercano lo stadio… e lo trovano… al contrario di Verdone in “Viaggi di Nozze”.
Gamberetto che si dilunga in apprezzamenti sulle beltà del Davide.
Una coppia di turisti di S. Francisco che ci chiede se le Triumph sono state acquistate in Italia o in UK… Vabbhe!!
Bagarre e Fabiodex che si dilettano in improbabili foto/pose plastiche.
Ancora un paio di foto… e poi un pranzo leggero… magari un panino…
.. si, proprio… Fiorentina e vino rosso… e grappino per finire… (“La grappa me ‘a strappa… la salute!”)
Ed ora di nuovo in sella… pronti per il rientro verso casa. Per la fine della serata avremo percorso oltre 850 km… e un numero infinito di curve J
Che dire… BELLISSIMO!
Un ringraziamento speciale, e personale, al Gamberetto che mi ha gentilmente ospitato. … guida benissimo, ma vi do un consiglio… se avete il cuore debole o tutto il cervello che vi funziona... non fategli mai da zavorra.
Gambero, se mi vuoi, faccio la zavorra all’infinito!! Anche perché per i prossimi 10 anni almeno non mi capiterà mai il brivido (almeno non con me alla guida) di entrare a 200 km/h in una curva, sulla cassia, di volare nell'iperspazio, di fare 13 pinne e 4 stoppie [fonti ufficiali mi dicono si scriva così] di cui almeno 2 in circuito cittadino.
… che dici, Orso, come minuta può andare?!
-
sei arrivata tardi....................piu' bello il mio!!!