Visualizzazione Stampabile
-
gliene doveva dare di più...cmq ha fatto benissimo...
-
-
mamma mia nn ho mai visto una cosa del genere, nn hanno avuto neanke il tempo di respirare quei 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusa non si vede che quello di spalle alla coppia aspetta proprio il loro passaggio?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?per poi tirare quello sganassone alla povera ragazza.....secondo me il pugile è andato via per non passare dalla parte del torto(li avrebbe sicuramente ammazzati se avesse continuato a darle così)
dico solo che prima di passare alle mani...hanno inventato la bocca per comunicare!
non si sa mai che hai di fronte!!!
-
miticoooooooooo......anche se i due erano imbruachi da morire..però...BEN FATTO!
-
-
Citazione:
Arsenio
dico solo che prima di passare alle mani...hanno inventato la bocca per comunicare!
non si sa mai che hai di fronte!!!
mi sa che non lo sapevano neanche loro.....io dico basta con la paura...
-
Citazione:
tuttofare
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Robi evergreen
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusa non si vede che quello di spalle alla coppia aspetta proprio il loro passaggio?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?per poi tirare quello sganassone alla povera ragazza.....secondo me il pugile è andato via per non passare dalla parte del torto(li avrebbe sicuramente ammazzati se avesse continuato a darle così)
Dici?
a me non è parso che fosse una gomitata voluta!
Anche perchè quando si rialzano è come se volessero spiegare....purtroppo non hanno avuto il tempo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me quello è partito senza motivo! Però dei gran colpi....