E la miseria, e che é la chiave di Hulk? Se 1 kg = 9,8 Nm allora 42 kN sono circa 428 kg :biggrin3: Hai confuso la scala ...
Visualizzazione Stampabile
...eh,magari bastasse rapportare la scala in basso..
Purtroppo,a meno di 40 Nm la molla del click non lavora;otterrai coppie sballate...ho anch'io la tua stessa chiave e da un pò,giro per trovarne una più piccola;minchia che prezzi!
:risate2:
..da nave!
usag per la vita...il problema delle chiavi "da sbarco" è che spesso non scattano quindi tu tiri senza accorgertene (visti i pochi Nm da raggiungere) e quasi sempre serri ad una coppia doppia o tripla...fate vobis...
comunque per bassi serraggi consiglio sempre una dinamometrica a lancette...
io ne ho una che fa da 2-10 N/m a lancette e una 10-120 a molla
io ho due snap-on, ma se ogni tanto non le fate ritarare sono com unque imprecise, allora tanto vale prendere quella del lidl.... :biggrin3
Grazie raga......ho visto che la tendenza delle risposte è quella di prendere una seria, cmq, anche perchè quella del Lidl carica parecchio e per serraggi più piccoli sarebbe un'operazione di approssimazione poco corretta...
Mi sono meravigliato per il fatto che indichiate la Usag nettamente migliore della Beta.....nella mia ignoranza, ma cmq conoscendo la bontà di entrambe le marche pensavo che una valesse l'altra.....nn so il perchè ma sarei interessato a capire!
Anch'io avevo pensato di acquistarla in comunione di beni...:tongue: cn un mio amico, ma queste forme "comuniste" nn mi convincono.....in caso di divorzio dobbiamo ricorrere al giudice.....:biggrin3: :biggrin3:
ci penserò, dato l'uso molto sporadico che ne farei! un centello di euro di meno in tasca per un attrezzo così poco usato un pò frena
Grazie raga......ho visto che la tendenza delle risposte è quella di prendere una seria, cmq, anche perchè quella del Lidl carica parecchio e per serraggi più piccoli sarebbe un'operazione di approssimazione poco corretta...
Mi sono meravigliato per il fatto che indichiate la Usag nettamente migliore della Beta.....nella mia ignoranza, ma cmq conoscendo la bontà di entrambe le marche pensavo che una valesse l'altra.....nn so il perchè ma sarei interessato a capire!
Anch'io avevo pensato di acquistarla in comunione di beni...:tongue: cn un mio amico, ma queste forme "comuniste" nn mi convincono.....in caso di divorzio dobbiamo ricorrere al giudice.....:biggrin3: :biggrin3:
ci penserò, dato l'uso molto sporadico che ne farei! un centello di euro di meno in tasca per un attrezzo così poco usato un pò mi frena