I MIEI NON SONO DI "LUSSO":dry: COME I TUOI...NON LI HO PLASTIFICATI, ANCHE PERCHE' DI CARTONCINO VANNO GIA' MOLTO BENE
TI DO SOLO UN CONSIGLIO SE POSSO....PER UNA MAGGIORE PROFESSIONALITA' IL BIGLIETTINO TIENILO ORIENTATO IN VERTICALE:coool:
Visualizzazione Stampabile
si mettilo smepre in orizzontale ;););)
Ma non potevi andare all'autogrill e con 10 Euro ti levavi il pensiero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma alla fine deve tenerlo VERTICALE o ORIZZONTALE? :wacko:
Ti dico solo questo: a Milano, in un noto negozio in centro (Corso Venezia) che si chiama Raimondi-Pettinaroli, per avere 100 (cento) biglietti da visita di quelli con i caratteri in rilievo (che per me sono il massimo - faccio l'avvocato) mi hanno chiesto 500 Euro (però IVA inclusa) sono 5 Euro a biglietto.
Ho poi optato per una versione più tradizionale ma il prezzo è stato 180 Euro per 500 biglietti. Fai attenzione comunque che dimensioni e spessore carta cambiano molto il risultato e l'effetto (carta di credito la dimensione e quando lo pieghi devi fare un po' fatica). Mai usare caratteri colorati!
Ciao
Non mi intendo di biglietti da visita ma come dice GHINO andavi
ALL'AUTOGRILL e mettevi il num nel cesso dei maschietti e delle femminucce e sai che pubblicita:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Quelli che mi "passa il convento" ... non ho idea di quanto possano costare..
Fronte retro a colori cartoncino 300g patinato con foto 1000, € 80 piu iva