Da sportivo, ancora calciatore "praticante" non posso che STRAQUOTARTI:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E' innegabile che il Berlusca abbia costruito una squadra favolosa, quando c'erano i 3 olandesi per l'appunto, fu la prima volta che vidi il real difendere il risultato sullo 0 a 5, però è anche colui che fece lievitare i costi in maniera spaventosa, affare Lentini, io, che sono forse troppo vecchio, sono legato a quegli inizi anni 80, un calcio favoloso, dove il + grande di ogni epoca, Maradona, guadagnava 1 miliardo all'anno, oggi chi non lo guadagna? Mi sembra che Cristiano Ronaldo sia sui 10 milioni di euro all'anno, non è ne al passo coi tempi ne con le condizioni economiche generali e la paytv non ha fatto che peggiorare le cose. Una sana e netta ridimensionata è quel che ci vuole... anche perchè questi sono diventati solo ragazzini viziati e non uomini...
il passo più lungo della gamba fu fatto quando inziarono la pay tv ed i diritti del calcio, tutti convinti che fossero la manna dal cielo tanto da inziare a pagare giocatori come fossero star di formula uno o di basket americano
ma per me il delitto, l'inizio di tutto, sta nel fatto che a capo della FIFA c'è quella "bravissima" persona di blatter, uno interessato solo al dio denaro, che di calcio en capisce poco, se uno voleva intervenire sia per la sentenza bosman sia per questi ingaggi stellari lo poteva fare tranquillamente.
mah, per me il giocattolo si è incrinato, tra poco si rompe con i debiti, la corruzione ed il doping
vedrete
voci abbastanza confermate (giornalisti sportivi) dicono ci sia un interesse per l'acquisto del Monza...e portarlo in serie A...
quella di Michele Ferrero è una bufala colossale... da anni gli rompono i maroni per fargli acquistare il Toro, ma per altrettanti anni ribadisce che del calcio non gliene può fregar di meno.... :rolleyes:
ma chi se lo compra , quel cesso ?
la ruota gira.....