Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Urka, quei gradi, mi ritornano in mente le 109 guardie all'aeroporto di Pescara :cry: ma tu chi sei il capitano o il maresciallo?
spesso cazzone, anche se è un grado non riconosciuto...e poco retribuito...!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
spesso cazzone, anche se è un grado non riconosciuto...e poco retribuito...!!!:biggrin3:
Spesso???? NOOOO... io direi SEMPRE..... :biggrin3::biggrin3:
-
aeronautica militare... congratulations!!
-
bella bro...
tienici aggioranti e buona vita x tutto il resto. :D
-
Vogliamo un pottareport!!! Dè!!!
Tenente-maresciallo-colonnello-capitano massimo!!!
POTTA le foto!!!! :D
In bocca al lupo e un abbraccio alla allegra combriccola!!! :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Urka, quei gradi, mi ritornano in mente le 109 guardie all'aeroporto di Pescara :cry: ma tu chi sei il capitano o il maresciallo?
Minchia! eri VAM :biggrin3:
Saluti all' ufficiale superiore..........
Anche a volte i luogotenenti han un esperienza....da non sottovalutare :biggrin3:
-
grande jap!!!!!
aspettiamo reppport piu' succulenti!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Eccomi di nuovo per raccontarvi alcune altre cosette su questa splendida isola, dove mi sono trasferito da due settimane...
Ho iniziato il mio nuovo lavoro e sono contento di avere ritrovato alcuni vecchi amici, del resto il nostro è un ambiente piccolo e ci si ritrova sempre
Ciao! è un pezzo che non ti si sente, adesso attendiamo le foto delle spiaggie e delle dolci fanciulle maltesi :tongue:
Citazione:
japkiller
Anche l'ultimo scatolone del trasloco con gli articoli più importanti è finalmente arrivato.....
Che dire se li metti su un boeing mi sà che lo fanno decollare, hai voglia a star tranquillo :w00t: ti tengon svegli bene bene :blink:
Citazione:
japkiller
e anche il parcheggio ha una nuova presenza importante.....
Si ma è rosso aprilia :blink:, concordo per l' italianità :dry: ma.....
Citazione:
japkiller
Sono anche stato al concessionario triumph di Malta, qui le moto costano molto di più che da noi prchè hanno delle tasse di importazione assurde, come quelle di immatricolazione....
Una scrambler qui costa 12.000 euro, ma siccome io sono tax free mi viene 6500... aspettatevi presto una nuova special su base scrambler allora.....
Attendiamo buone nuove e le foto delle bagnanti "giovani" :ph34r:
-
Citazione:
everts76™
credevo ci fossero donne come x il libano......
io o speravo più che altro:biggrin3:
entrno nei report di jap x il pelo mica x vedere lui tutto sorridente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
su jap siamo in trepida attesa adesso che sappiamo che stai bene posta la roba seria:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
japkiller
AZZ!!!:wub: nun ce fà troppo lo sborone è colonnè!!:biggrin3: