comunque dio bon ha chiesto di Santa e dintorni....30 km non mi pare la stessa cosa no?
eh
Visualizzazione Stampabile
comunque dio bon ha chiesto di Santa e dintorni....30 km non mi pare la stessa cosa no?
eh
Non credevo che fosse un posto così esclusivo Santa Margherita Ligure...
Allova dovrò tivave fuovi la mia povvvche che sennò faccio sfiguvave la Titti (noto puttanone brianzolo).... :ph34r:
Apparte tutto, andrò a vedere questa caletta a Paraggi... (se la trovo) e ovviamento un salto a Portofino a fare l'italiano medio che vuol sentirsi vippes ce lo fo!
Secondo me ti conviene andare poco prima del Covo di Nord Est, in direzione Porto Fino.
C'è un parcheggio e sotto uno spiaggione in ghiaetta con i massi giganti a picco sul mare.
Se vuoi paghi 6 euro e ti fai dare un lettino, altrimenti segui i massi in direzione Porto fino alla fine della ghiaia e ti stendi direttamente sui massi aggratise.
a livello ristorantini (senza essere massacrato alla fine dal conto) te ne posso consigliare tre, tutti in zona S.Siro (a Santa, no a Milan!), alla fine di corso Matteotti 8il vialone che parte dal comune):
- Madia
- S.Siro
- l'insolita zuppa
I primi due testati ultimamente e per me validi (viaggi sui 35 euro p.p.); l'ultimo me lo hanno consigliato, ma non so come sia.
C'è anche quello da beccio, lo Skipper, ma lì ti tolgono il sorriso!!!!
anch'io sto facendo un pensierino x la riviera di ponente
Tiello, se vuoi venire a Ponente, chiedi pure che qualche consiglio (a livello mangereccio) si può tirar fuori!
sennò battello e vai a S. Fruttuoso...