Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rivvin
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Dai non sarei così pessimista.
Io saluto e spesso mi rispondono.
La questione è che ho notato che in città salutiamo meno.
Penso che i motivi siano due:
1) in città è meno poetico. Cioè se sto andando a comprare una brugola per fissare la mensola di casa mi sento meno cavaliere che a incrociarti sotto il Diluvio in Val Brembana :laugh2:
2) Gli sputeroni. In città è pieno di bidet con due ruote. Dal frontale sembrano moto e allora saresti a salutare tutto il tempo T-Max :sick:
:ph34r:
-
troppa cioccolata stringe il culo
-
Citazione:
Rivvin
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry:
se tu abitassi in viale XXIV maggio sarebbe diverso,e io che abito a grugliasco potrei anche salutarti:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
zosta
1) in città è meno poetico. Cioè se sto andando a comprare una brugola per fissare la mensola di casa mi sento meno cavaliere che a incrociarti sotto il Diluvio in Val Brembana :laugh2:
2) Gli sputeroni. In città è pieno di bidet con due ruote. Dal frontale sembrano moto e allora saresti a salutare tutto il tempo T-Max :sick:
:ph34r:
quoto in pieno.
in città è un po' diverso. ma fuori, mai avuto problemi.
ieri a carmagnola in autostrada, ai 160, una coppia di motoroni giapponesi mi ha passato, credo ai 230, e via di gamba regolare.
-
Citazione:
zosta
...dai... non ci credo.. tu 6 di Collegno, spostati (poco poco) verso la valle (susa).. ci si saluta sempre! Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum) e ci ha salutate anche un tizio su un motorino50!!! :rolleyes:
Tanti saluti.. da tutti.. forse in città questo succede meno, come conferma "zosta" qui sopra..
-
piemontese falso cortese.....
auahuahuahauhauhauhauhau
-
Citazione:
everts76™
piemontese falso cortese.....
auahuahuahauhauhauhauhau
:biggrin3:
.. e comunque sono con Rivvin, ho l'impulso di salutare anche quando sono in auto.. :tongue:
...lamps...
-
Citazione:
snow white
Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum)
Anche io oggi sono andato da quelle parti.
Capatina a Briacon e ritorno.
Ma quanti camper c'erano? :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Credo che dipenda solo dalla maleducazione
Quoto!
-
Citazione:
Lo zar