fidati io ci collaboro tutti i giorni coi tedeschi e sono tuttaltro che precisi..
diciamo che sono più pressapochisti:dry:
Visualizzazione Stampabile
L'addetto alle spedizioni sarà stato un italiano naturalizzato dutch:biggrin3:
ahaahah, non cambi mai :tongue:
Questo é verissimo, sembrano robot, tutti organizzati in settori, se uno fa da A a D, se gli capita F si blocca non sa + che pesci prendere, ma questo anche a scuola coi bambini, parlavo con la madre di un amica di mia figlia, in classe non si uo' mai discutere un problema di classe o di rapporti tra bambini, lo si fa solo il mercoledi dalle 10 alle 11, ma sono bamibini si 7 anni :wacko:
No, io non lo provo, domani viene mio fratello che é una fogna, quindi il regalo é pronto, bello e inscatolato :biggrin3:
bleah...:mad::mad::mad: vino tedesco??? nein danke!!!
bevuto una volta in Germania (e nella regione dei vini loro tralaltro...)...a tavola ero con dei modenesi (notoriamente gran bevitori ed intenditori di buon vino) e la gentile frau ci propone 'sta roba...
ma chi vuoi fregare? un veronese e dei modenesi con del vinaccio di 4 categoria???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
portaci della birra,che la sapete far meglio :coool::coool::coool::coool:
ad ognuno il suo...bere!
la prossima volta al tuo capo digli di regalarti un RIESLING della mosella , li si fanno alcuni dei vini bianchi più spettacolari del mondo...................per quanto riguarda la precisione teutonica quoto.
però dammi retta prova i bianchi della mosella ...................................è l'unica cosa su cui sono affidabile, vendo vini per mestiere.
CIN CIN
pregiudizi...mah
ci sono vini tedeschi che non sono affatto male.....
il miglior pizzaiolo al mondo non è napoletano ma giapponese.....
eh beh!
Da chi l'hai preso? ci sono anche molti stranieri in Germania!:wink_:
Si li conosco, ci abito vicino, è chiamata la route du vin, però, abbi pazienza, niente a che vedere con, ad esempio, il falerio dei colli ascolani in una cena a base di pesce o il verdicchio per dirne 2 che conosco
Mah, finora spaevo che i giapponesi non erano nemmeno capaci di cuocere il pesce......
Vabbè, oggi sono incazzato con tutto e tutti ..... tranne con i forumisti ovviamente :blink:
L'ho preso da questi qua Polo-Motorrad-Home
ed ora gliel'ho rispedito indietro e mandata una mail chiedendo il rimborso integrale, visto che sono orbi, lo vado a compare da solo e forse non sarà uno Schubert, visto che già nutrivo dei dubbi . anche perchè è il casco di somarer :sick:
A me i tedeschi mi garbano quasi più che certi itagliani....:wacko:
Per il luoghi comuni di cui sopra, direi che per loro (e anche per noi...), parla la storia. Magari quelli di oggi staranno peggiorando, come càpita un pò in tutte le nazioni, però il passato dice altro. :wink_: