Visualizzazione Stampabile
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
mai fidarsi di AVP ........... ogni sua parola deve essere risezionata e rinterpretata ..... i suio termini ...hem ... hem.... hanno mille significati .................:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
mai fidarsi di AVP ........... ogni sua parola deve essere risezionata e rinterpretata ..... i suio termini ...hem ... hem.... hanno mille significati .................:w00t: :w00t: :w00t:
Già !!!:w00t:
Chi meglio di noi può conoscere il nostro papi....:ph34r:
Ho detto conoscere non capire :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorno Fratellone :wink_:
-
ghino poi in pv mi scrivi dettagliatamnete .... tutti gli ...hem ...hem ... e le moine ... e i sorrisini ... e quante ora c'à messo per darti sto foglietto :):):)
-
Citazione:
dott_speed
ghino poi in pv mi scrivi dettagliatamnete .... tutti gli ...hem ...hem ... e le moine ... e i sorrisini ... e quante ora c'à messo per darti sto foglietto :):):)
Guarda non sò quanti GB hai come Hard disk :ph34r: :ph34r:
Ma ti consiglio di aumentare la portata se vuoi sapere propio tutto, se non erro il tutto è durato almeno 30 minuti dall'inizio dei depliant al telo ipermegastupento copri moto :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, se ci riesco ho filmato il tutto, ci sono 24 minuti del pranzo in video :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
bello il telo èèèèèèèèèèèèèèèèè ........... :):)
-
Citazione:
dott_speed
bello il telo èèèèèèèèèèèèèèèèè ........... :):)
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Bello è molto riduttivo !!!!
:love2:
-
Citazione:
Speederman
Ho notato un grave :ph34r: vizio di forma nell'attribuzione del titolo di "Triumphista Cazzaro diplomato" al Ghino......(attenzione ho detto di forma: Cazzaro è e Cazzaro rimarrà)
il diploma da lui ricevuto durante la cerimonia di sabato a Montemassi gli affidava il titolo di "Rettore Magnifico del Caxxeggio" come ben si vede qua sotto:
http://img159.imageshack.us/img159/974/diplomawb5.jpg
quindi chiedo la correzione del titolo con il ben più risonante "Triumphista Rettore del Caxxeggio"......lasciamo stare il Magnifico che tanto nessuno ci crede :tongue:
ahahahah, quella era la censuara: AVP ha voluto scrivere censutato riprendendo lo "stile forum":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
dott_speed
ciao grand uomo!!! dove eri sparito?
-
Citazione:
Speederman
Direi: un moderatore del Caxxo
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè a dire il vero mi sono solo prestato per la lettura e la consegna del documento, per quanto concerne la redazione e la realizzazione il dito va puntato su AVP.
Mi dichiaro pertanto estraneo ai fatti. :laugh2:
:ph34r: Lo sapevo...quando c'è una pietra da scagliare...il bersaglio..è inerme ed immobile!:ph34r: :biggrin3: